Francesca Cipriani: sono stufa di tutte le menzogne

VEB

Il suo sogno, più volte dichiarato, è quello di trovare il suo posto nel mondo dello spettacolo eppure, al momento purtroppo non ha avuto quella sovraesposizione che si aspettava.

Il suo sogno è tenace e lungi dal mollare, la superdotata Francesca Cipriani ha provato il casting del Grande Fratello Vip, la cui prima edizione italiana prenderà il via in autunno.

Intervistata da ‘Bollicine Vip’ la showgirl abruzzese ha smentito che la sua candidatura per il nuovo reality di Canale 5 sia già stata depennata dalla lista, come volevano moti rumors. Lei assicuradi aver sostenuto il provino con la produzione del programma, ma le selezioni sono ancora in corso e a nessuno è stato ancora comunicato ufficialmente se sia o meno dentro.

Negli stessi giorni è accaduto qualcosa di increscioso: il sito Dagospia, sempre pungente con tutti, ha “colpito” anche la Cipriani, tanto che, dopo la pubblicazione di un articolo, nel quale si ironizzava sul suo compleanno e sulla foto condivisa su Instagram nella quale appare la Cipriani accanto ad una colonna di palloncini, che prendono una forma quasi di “dildo”, Francesca ha pensato seriamente di passare alle vie legali.

Sono stufa, stufa di tutte queste menzogne” ha dichiarato la soubrette abruzzese che potrebbe denunciare il sito, “So che stare al gioco fa parte del mio mestiere e non me ne sono mai lamentata, ma questa volta si è superato il limite. Dopo la mia festa di compleanno, Dagospia ha scritto che avrei ricevuto un “porno regalo”: un dildo rosa dalle sembianze di Peppa Pig, ma non è assolutamente vero. Indagheremo su ciò e partiranno le dovute denunce” ha concluso.

Next Post

Taylor Swift e Tom Hiddleston, il loro è un amore genuino

Quando nasce una nuova coppia vip, soprattutto quando i due protagonisti sono molto noti e corteggiati, c’è sempre il sospetto che si tratti di una trovata pubblicitaria, un modo come un altro per strappare qualche copertina in più alle riviste di gossip internazionale, eppure nel loro caso è vero amore, […]
Taylor Swift e Tom Hiddleston

Possono interessarti