Su Marte immagini di fossili, chi lo nega?

VEB

Alla ricerca di civiltà extraterrestri, impossibile immaginare e avere la presunzione di essere soli nell’universo, c’è forse un pianeta che molto probabilmente ha ospitato la vita così come la conosciamo e forse la ospita ancora.

Stiamo parlando del pianeta rosso, Marte, quel pianeta che sarà teatro della prossima missione spaziale che porterà l’uomo, dopo la Luna, su un altro pianeta, intanto i preparativi per la missione della Nasa nel prossimo 2020 continua frenetica.

Si darà la caccia anche ai “fossili” marziani, intanto ci accontentiamo delle immagini provenienti dalle sonde, e sono immagini in alta risoluzione che mostrano la presenza di oggetti veramente curiosi e, se non altro, singolari.

Tra questi anche residui di fossili, almeno queste sono le interpretazioni date da tantissimi appassionati, la Nasa storce il naso ma intanto Marte sembra essere, immagine dopo immagine, sempre più “vicino” alla nostra Terra.

Allora proviamo a guardare il video di Paranormal Crucible, prima di giudicare.

Next Post

Zuckerberg indagato in Germania: contenuti non rimossi

Contenuti criminali non rimossi: questo il motivo che fatto finire nel mirino della magistratura tedesca Mark Zuckerberg con altri vertici di Facebook. Quali sono i contenuti non rimossi sui quali si sta indagando in Germania? Minacce e negazioni del genocidio ebraico. La notizia è stata riportata dal settimanale Der Spiegel. A […]
Zuckerberg indagato in Germania: contenuti non rimossi