Sui licenziamenti ci si aspettava una mano tesa

VEB

Critiche senza fine all’operato del governo sul Jobs Act sia dalla minoranza democratica sia da Raffaele Fitto che da Giovanni Toti. Dura Laura Boldrini.

Mentre il premier Matteo Renzi parla di un giorno atteso per i precari italiani, la minoranza democratica con Gianni Cuperlo e Stefano Fassina alza la voce. Allo stesso modo i sindacati e i partiti di opposizione ad alzare la voce facendo notare la vacuità del provvedimento sono da parti opposte sia Raffaele Fitto che Giovanni Toti di Forza Italia.

Duro e inaspettato arriva anche la critica della Presidente della Camera, Laura Boldrini  “credo – dice la presidente Boldrini- nei ruoli intermedi, associazioni, sindacati. Dunque, l’idea di avere un uomo solo al potere, contro tutti e in barba a tutto a me non piace. Credo profondamente nella forza dello stare insieme, del fare team e di fare sistema. E questo vale per tutto. Da soli non ce la facciamo, insieme abbiamo più chance”.

Next Post

Facebook tutti contro l’icona dei grassi

Tutti contro l’emoticon dei grassi, perché inserire un icona che lascia intuire di sentirsi grassi? Non tutti sono d’accordo su questa emoticon. In realtà sono in tantissimi quelli che credono che questa icona sia solo un messaggio negativo che si lancia agli altri, il non accettare il proprio corpo e […]
Facebook tutti contro icona dei grassi