Sylvester Stallone smentisce: Sono vivo e sto mangiando italiano

VEB

Era stata pubblicata qualche ora fa la notizia del presunto decesso di Sylvester Stallone, la burla del momento era stata pubblicata da un sito web.

La notizia non era riuscita neanche a fare il giro della rete, perché lo stesso Sly, con l’auto ironia che lo contraddistingue, aveva smentito il tutto: “Sono un cadavere che ha fame evidentemente” aveva confermato anche il magazine TMZ.

Si, perché sia lui che la moglie Jennifer Flavin erano invece a mangiare un menu tipicamente italiano alla catena Madeo, dove i responsabili parlano perfettamente italiano, il tutto condito dalla presenza del cantante e attore Frankie Avalon, anch’egli tra l’altro di lontane origini italiane.

Proprio in quel momento, Stallone, era venuto a sapere della burla pubblicata su un sito web, con il rischio magari di strozzarsi durante il pranzo, ma Sly sappiamo bene che è un grandissimo professionista e soprattutto una persona che sa stare allo scherzo, difatti ha tirato dritto e ci ha riso su.

Fonte@TMZ

Next Post

Anche Renzo Arbore difende la sua Puglia

Subito è arrivata la risposta piccata di Al Bano, a difendere una terra tanto bella quanto immeritevole di accuse simile, poi a seguire le reazioni indignate del popolo del web, dei cittadini della Puglia stessa e anche di Renzo Arbore. Per chi non si fosse ancora imbattuto nella notizia, parliamo […]