Sylvester Stallone sul suo yacht a St.Tropez

Redazione

Ha festeggiato i suoi primi 70 anni in splendida forma, uno dei pochi attori di Hollywood che a quest’età sembra ancora davvero un giovincello.

Sylvester Stallone ha deciso di festeggiare sul suo yacht e questa volta dalle nostre parti, quantomeno nel Mediterraneo, infatti l’attore è stato avvistato al largo delle coste di St. Tropez, con la sua famiglia e la bellissima moglie Jennifer Flavin.

Passano gli anni ma Sly è davvero in forma, pronto anche per le sue nuove avventure cinematografiche, dopo Creed c’è in previsione “I Guardiani della Galassia 2”, ma l’attore si accompagna anche molto bene e ne è ben cosciente.

Sly infatti è intento, dallo yacht a fotografare la bellissima Jennifer, la moglie che non è da meno e sfoggia un fisico davvero mozzafiato, che dire: continua così Sylvester!.

foto@AKM-GSI

Next Post

Jennifer Nicole Lee si allena al parco e il traffico si ferma

Sempre in forma Jennifer Nicole Lee la bellissima modella legata soprattutto al mondo del fitness, oggi a 41 anni può vantare un corpo che poche ragazze, molto più giovani, possono permettersi. Negli Stati Uniti lei, oltre ad essere una modella, è principalmente un punto di riferimento nel mondo del fitness, […]