Temptation Island, Antonio e Veronica smentiscono la crisi

Anche se è passato un mese dalla fine della messa in onda e più di due dalla fine delle registrazioni, sui social si parla ancora molto assiduamente di Temptation Island e delle sei coppie che vi hanno partecipato, per mettere in piazza i loro affari privati e mettere alla prova il loro amore.

Se tutte le coppie alla fine sono uscite assieme, l’impatto con la vita quotidiana ha cambiato nuovamente molti equilibrio: Selvaggia e Francesco, ad esempio, dopo sei anni insieme tra liti ed accuse reciproche, hanno messo la parola fine sulla loro storia solo poche ore fa.

Ruben, il “pollo” del programma, come definito dalla sua stessa compagna, sta vivendo invece la ritrovata passione con la sua fidanzata Francesca, ostentando persino una nuova sicurezza che lo ha portato persino a svelarsi senza veli sui social.

Nello specifico, ha deciso di condividere con i suoi fan una foto del suo ragazzo in vasca da bagno, mentre si rilassa lasciandosi accarezzare dalla schiuma. La foto è poi stata prontamente cancellata, ma ormai era già iniziata a circolare in rete.

Ma in queste ore si sta parlando molto anche di Veronica Bagnoli e Antonio Lenti. La coppia, in particolare, ha confessato durante il programma di avere problemi riguardanti il dialogo e, soprattutto, la vita passata di Antonio. Quest’ultimo ha due figli, nati dalle sue precedenti relazioni.

Il falò di confronto ha permesso a Veronica e Antonio di chiarire la loro attuale situazione sentimentale e, così, anche di tornare insieme a casa, ma negli ultimi giorni sono apparsi poco assieme.

Che anche per loro sia arrivato il momento di mettere la parola fine alla loro relazione?

Il silenzio di entrambi sul gossip, che è circolato per giorni, sembrava dar credito a questa teoria, ma ecco che nelle ultime ore è arrivato il video della verità.

Su Instagram Stories, Antonio ha pubblicato un filmato in cui ha voluto replicare alle insinuazioni del web. “Ho letto ultimamente che dicono che ci siamo lasciati con Veronica”, dice Lenti, per poi allargare l’inquadratura e svelare che, accanto a lui, c’è proprio la Bagnoli.

Next Post

Amici 16, il vincitore Riccardo regala la vincita ad Amatrice

Un gesto bellissimo, che ridona fiducia nei giovani, in quegli stessi giovani che crediamo non siano più in grado di capire i valori più profondi, dediti solo agli eccessi e alla superficialità. Per i pochi che non lo conoscessero, Riccardo Marcuzzo è il vincitore nella sezione canto dell’ultima edizione di […]