Temptation Island, Selvaggia e Francesco ufficializzano la rottura

VEB

Durante il falò finale erano sembrati i più innamorati, e quando si erano guardati negli occhi il pubblico aveva capito subito che avrebbero lasciato il resort sardo da coppia, eppure l’amore non è bastato a superare tutte le loro difficoltà: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, si sono lasciati.

Il settimanale Spy già qualche giorno fa aveva rivelato che Francesco e Selvaggia, i “Lenticchi”, dopo l’esperienza di Temptation Island non vivevano più insieme e che la bella cubista si stava dedicando anche ad altre avventure lavorative.

Una notizia che i fan non avevano preso molto bene visto che speravano di vedere invece i due presto all’altare, ma adesso è arrivata la rivelazione di Selvaggia Roma che dai social annuncia la fine della relazione con Francesco.

“Io e Fra ci siamo lasciati. Vi prego, non chiedete il perché, perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio, lenticchie, buonanotte!”, ha scritto la ragazza sui social.

La decisione è arrivata poche ore fa, dopo la serata dei Lenticchi al Morgana Bay di Sanremo.

Anche in quell’occasione i due si sono mostrati piuttosto distaccati, almeno stando ai diversi video reperibili sul web, nei quali si intravede tra di loro solo un bacio su una guancia in risposta alle insistenti richieste dei presenti.

Del resto nell’ultima settimana avevano litigato veementemente, accusandosi reciprocamente anche attraverso alcune dirette social, in cui non si erano risparmiati colpi bassi.

Tutto era  nato perché Francesco aveva messo un like ad una foto su Instagram della tentatrice di Temptation, Simona Solimeno, dove la ragazza metteva in mostra il lato b.

Selvaggia subito aveva deciso di pubblicare sul proprio profilo lo screenshot della foto di Simona con il like del suo fidanzato, scrivendo: “Le litigate non sono solo queste, me le incarta dicendo che si è sbagliato. Bravo Chiofalo”.

Il personal trainer romano non era stato certo zitto, e tramite le Instagram Stories aveva spiegato come stavano le cose, spiegando che le cose tra i loro erano peggiorate.

Dopo la fine di Temptation la coppia quindi non è riuscita a superare i problemi che li avevano spinti a partecipare allo stesso reality, ed alla fine la parola fine sulla loro storia è stata inevitabile.

Next Post

Colon irritabile e diverticolite si combattono con l'alimentazione

Come combattere con l’alimentazione i problemi del colon irritabile e della diverticolite. Quelli che soffrono di problemi al colon sono molti di più di quanto non si creda. I disturbi gastrointestinali in verità vanno curati con attenzione, per evitare che degenerino, e un occhio particolare va alla nostra alimentazione, a […]
Colon irritabile e diverticolite si combattono con l'alimentazione