Tenta di usare un filtro in diretta ma finisce male

VEB

Una donna è diventata virale sui social media dopo aver condiviso l’esilarante incidente che ha avuto mentre beveva vino a casa durante la quarantena da coronavirus.

Durante la quarantena del coronavirus, molti di noi passano il tempo sui social, tra questi anche la 28enne Nicole Parker.

Durante il fine settimana, Nicole stava sperimentando i filtri di Instagram , mentre si godeva un bicchiere di vino rosso.

Ma le cose non sono andate proprio secondo i piani per Nicole, che in quel momento stava cercando di girare un video.

Mentre usava il filtro, la giovane donna che vive vicino a Brighton ha avuto un piccolo incidente e ha finito bere il vino in un altro modo.

https://www.facebook.com/NicoleParker17/posts/10156832148921822

Ha catturato tutto sulla fotocamera in diretta.

Decidendo di essere incredibilmente gentile e di offrire al pubblico una bella risata, Nicole ha condiviso la clip divertente su Facebook , dove non sorprende che sia diventata virale.

Ha intitolato il post: “Giorno di autoisolamento 7462.

Finora oltre due milioni di persone hanno visto il video con oltre 130.000 persone che lo hanno commentato.

Qualcuno ha commentato scherzosamente: “Anche il vino è troppo prezioso per essere sprecato in questi giorni“.

In seguito alla reazione al suo video, Nicole ha parlato con il portale Buzzfeed dell’incidente imbarazzante.

Ha detto: “Mi stavo rilassando sul divano dopo qualche bicchiere di vino. Stavo bevendo Malbec, che è il mio preferito“.

Ho inviato il video al gruppo delle mie ragazze su WhatsApp e mi hanno detto che il video sarebbe diventato virale, quindi l’ho pubblicato su Facebook“.

Next Post

Mal di testa, ecco come farlo passare più in fretta

Stare a casa, dopo oltre un mese, è veramente difficile: ormai si sono puliti persino gli angoli della casa dove non si andava dal trasloco, la concentrazione spesso scarseggia per leggere ed anche le serie televisive in streaming ormai hanno annoiato. Risultato? Sovente ci ritroviamo con un mal di testa […]
Mal di testa ecco come farlo passare piu in fretta