Terra: Scoperta una barriera artificiale che protegge la nostra atmosfera

VEB

Con l’aiuto di sonde spaziali, la NASA è riuscita a trovare un’enorme barriera artificiale che si trova intorno al nostro pianeta.

Attraverso la modellazione, gli esperti hanno scoperto che questa barriera influisce sul tempo al di fuori dell’atmosfera.

Terra Scoperta una barriera artificiale che protegge la nostra atmosfera

Gli scienziati hanno aggiunto che le persone non solo hanno influenzato la Terra, ma sono state anche in grado di cambiare casualmente il cosmo. Nel 2012 sono state lanciate sonde spaziali che viaggiavano a una velocità di circa 3.200 chilometri all’ora attraverso le cinture di Van Allen.

Ci sono due fasce di radiazioni simili intorno alla Terra e la terza appare solo temporaneamente. Durante lo studio dell’attività delle particelle cariche, le sonde hanno registrato qualcosa di strano.

Le scariche solari erano contenute da una barriera a bassa frequenza sconosciuta. Gli esperti hanno stabilito che questa barriera ha respinto le fasce di radiazioni negli ultimi decenni e ora sono molto più lontane dalla Terra rispetto al secolo scorso.

Di conseguenza, si è scoperto che la comunicazione radio con una frequenza minima è in grado di influenzare il movimento di alcune particelle nello spazio.

A causa di ciò, il tempo spaziale antropogenico è apparso sulla Terra, nonché una barriera protettiva affidabile dalle scariche solari pericolose per il pianeta.

Next Post

Enorme statua di Buddha viene fuori dai grattacieli cinesi

Nel sud-ovest della Cina, nella città di Chongqing, i lavoratori hanno scoperto una statua di Buddha, che per molti anni si è “nascosta” dietro cumuli di detriti e boschetti di piante. Quando i lavoratori hanno ripulito completamente l’area tra i due grattacieli dai detriti, hanno liberato alla vista questa grande […]
Enorme statua di Buddha viene fuori dai grattacieli cinesi