Terremoto nella zona di Norcia e in Grecia

VEB

Scossa di terremoto segnalata nell’Italia centrale, in particolar modo nella zona di Norcia, Arquata del Tronto e Accumoli.

Il terremoto è stato registrato come magnitudo 4.1 ed è avvenuto intorno alle ore 11.32 della giornata di domenica, la scossa è stata avvertita anche a Teramo e nelle zone dell’Aquila, secondo le informazioni relative al magnitudo, si tratta di una delle scosse più forti avvertite nella zona tra Lazio, Umbria e Marche.

In Puglia invece la popolazione ha avvertito una scossa di terremoto di magnitudo 5.2 che aveva come epicentro Ioannina in Grecia, la zona nei pressi dell’Albania e la forza della scossa è stata tale da essere avvertita dai pugliesi.

La zona dove maggiormente si è avvertita la scossa avvenuta in Grecia è in tutta la provincia di Lecce.

Next Post

Napoli lo Chef di Carla Bruni e Sarkozy denuncia tentata estorsione

Oltre a denunciare ai carabinieri il fatto, ha voluto condividere il suo sfogo attraverso i social e specificatamente attraverso Facebook. Pietro Parisi uno chef campano di fama internazionale ha voluto sfogarsi su Facebook con un messaggio chiaro: “Quando finirà questa storia?”, ma inizialmente la denuncia ai carabinieri per aver ricevuto […]