Texas a 67 anni giustiziato dopo ultimo appello

Redazione

Nel braccio della morte, in una prigione del Texas, per 30 anni, rinchiuso in carcere dal lontano 1983 dopo una sparatoria che ha visto quattro morti, Lester Bower Jr. è stato giustiziato a 67 anni.

Si tratta del primo caso di condanna a morte eseguita dopo 30 anni di detenzione, a 67 anni Lester Bower Jr. è stato giustiziato, dopo che il suo ultimo ricorso era stato rigettato dalla Corte Suprema che aveva definitivamente approvato la condanna.

L’uomo era stato condannato nel lontano 1983 dopo una sparatoria avvenuta in un hanger, dopo che lo stesso Lester aveva tentato di acquistare un piccolo aereo privato, successivamente l’uomo si era recato presso l’hangar dove si trovava anche il venditore ed era partita una sparatoria che ha coinvolto quattro persone.

Ancora oggi prima che fosse eseguita la sentenza di morte, Lester ha confermato che della vicenda non è mai venuta fuori tutta la verità, un dubbio sollevato dal 67enne che, evidentemente, potrebbe lasciare con un interrogativo i giudici per il resto della vita.

Next Post

Marcella Bella vecchi screzi con Donatella Rettore

Forse frutto di vecchie ruggini e imbeccate tra le due, Marcella Bella di certo non le manda a dire contro la sua collega Donatella Rettore. Episodi del passato che non sono stati rimarginati, durante l’intervista a Radio Club 91 la cantante siciliana ne ha da dire sulla Rettore: “Donatella Rettore […]
Marcella Bella vecchi screzi con Donatella Rettore