Tina Cipollari risponde a Luca e Soleil

VEB

Anche adesso  che la trasmissione uomini e donne è terminata le polemiche che hanno caratterizzato tutta la sua messa in onda non si placano, anzi continuano in modo più veemente sui vari social da Instagram a Facebook.

Di queste ore è la polemica di Tina Cipollari nei confronti della coppia Luca e Soleil: come scritto negli articoli precedenti, qualche giorno fa avevano postato un video dove ironizzavano su qualcuno parlando di falsità e business.

Tutti hanno subito pensato che il messaggio fosse diretto a Marco e Federica e sulla loro unione in crisi, altri hanno collegato questo sfotto’ alla corteggiatrice Giorgia Pisani che in questi giorni ha dichiarato di essere tornata assieme al suo ex.

Fatto sta che questo sfogo corredato da video della coppia Luca e Soleil non è andato giù alla vulcanica Tina la quale si è mostrata infastidita dall’atteggiamento soprattutto di Luca da lei sempre difeso in trasmissione.

Tina ha voluto commentare l’uscita dei due con queste parole:

tina cipollari messaggio

 

Chissà se Luca risponderà alle accuse della Cipollari: vedremo e come sempre seguiremo gli accadimenti.

Next Post

Trono Classico: Marco Cartasegna e Federica Benincà si lasciano

Nei giorni passati ha tenuto banco la presunta crisi tra Marco Cartasegna e Federica Benincà. I due erano stati avvistati, chi con amici e chi da solo, fatto sta che non sembravano più quella coppia innamorata dei primi tempi, ad un commento sui social lo stesso Marco aveva glissato l’argomento […]
marco-cartasegna-federica-beninca-si-lasciano