Tiziano Ferro, ecco la copertina de Il mestiere della Vita

VEB

L’attesa, per i milioni di fans dell’amatissimo cantante, è finita: Tiziano Ferro mostra la cover del nuovo album, “Il mestiere della vita”, che arriva in tutti i negozi e store digitali il 2 dicembre.

Il cantautore indossa un elegantissimo abito blu, una camicia e una cravatta stretta al collo, mentre sullo sfondo si vede una strada losangelina con il titolo del nuovo album – “Il mestiere della vita” – scritto a caratteri cubitali su una collina: questa la copertina dell’album che è stat registrato proprio a Los Angeles.

Tiziano ci sta facendo proprio “patire” l’attesa, centellinando le informazioni su “Il mestiere della vita”: a giugno ha annunciato il titolo, poi dopo 2 mesi ha pubblicato una nuova immagine con la scritta “new album 2\12”e infine ha fatto un post con il link al suo nuovo sito, che per il momento presenta in home page il messaggio “Coming soon”.

Il nuovo album arriva dopo due anni dalla pubblicazione di TZN – The Best of Tiziano Ferro, una raccolta che ha avuto un successo incredibile tanto da essere stato certificato sette volte disco di Platino per le oltre 350.000 copie vendute.

“Il mestiere della vita” è il sesto album di inediti del cantautore che in carriera vanta oltre 10 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Next Post

Janet Jackson le prime foto col pancione

Fino ad ora si era solo parlato della prossima maternità di Janet Jackson, la cantante, conosciuta anche per essere la sorella di Michael Jackson. Nelle ultime ore però il magazine Radaronline.com ha pubblicato alcuni scatti nei quali per la prima volta Janet è stata paparazzata felice con il suo bel […]