Janet Jackson le prime foto col pancione

VEB

Fino ad ora si era solo parlato della prossima maternità di Janet Jackson, la cantante, conosciuta anche per essere la sorella di Michael Jackson.

Nelle ultime ore però il magazine Radaronline.com ha pubblicato alcuni scatti nei quali per la prima volta Janet è stata paparazzata felice con il suo bel pancione, gli scatti sono del 26 settembre giorno in cui la popstar è praticamente uscita allo scoperto.

Ultimamente si era “vista” in giro solo nel luglio scorso, oggi si mostra in pubblico confermando che non manca poi tantissimo alla prossima maternità, la sua prima volta da mamma sarà importantissima per Janet Jackson.

Un figlio tanto voluto e che finalmente sta per arrivare, una speranza davvero flebile pensando ai suoi 50 anni, la notizia della prossima maternità è stata data lo scorso 5 maggio dal giornale Us Weekly in anteprima, dopo che la cantante aveva sospeso il suo tour Unbreakable.

VIA

Next Post

Elio Germano porta San Francesco al cinema

Abituato ad una sua personalissima interpretazione anche dei personaggi più classici, e dopo aver portato al cinema un Giacomo Leopardi molto convincente, Elio Germano si prepara a far rivivere sugli schermi nientemeno che San Francesco. Al cinema dal 6 ottobre arriva infatti “Il sogno di Francesco”, diretto da Renaud Fely e […]