Tom Hanks trova il tesserino di una studentessa al parco e la cerca su Twitter

VEB

Il celebre attore, regista, sceneggiatore, doppiatore e produttore cinematografico statunitense Tom Hanks, nelle ultime ore, sta facendo molto parlare di se, e non solamente perché arriverà nelle sale cinematografiche a metà ottobre negli Stati Uniti e a dicembre in Italia con la pellicola del film “Il ponte delle spie” diretto da Steven Spielberg.

Il celebre artista infatti, amatissimo in tutto il mondo, ha trovato presso un parco della città di New York il tesserino, smarrito, di una studentessa della Fordham University e ha così pensato di fotografare il tesserino in questione coprendo con il pollice della mano il cognome della ragazza, e postare la fotografia su Twitter scrivendo “Lauren! Ho trovato il tuo tesserino universitario nel parco. Se ne hai ancora bisogno posso restituirtelo nel mio ufficio. Hanx”. Sono stati veramente moltissimi i messaggi ricevuti nelle ore successive e tutti, sottolineavano, il grande cuore e la grande umanità dell’attore.

“Così umano, così normale” ha scritto un follower e poi ancora “Non è una persona stupenda Tom Hanks?”, ha scritto l’attrice inglese Kate Ford e tanti altri ancora. Un gesto da cittadino modello quello messo in atto dal celebre attore statunitense, apprezzatissimo dai suoi tantissimi fan e non solo e che dimostra ancora una volta la semplicità e il grande cuore dell’attore nonostante il successo mondiale.

Next Post

In 4 mila al Central Park di New York per festeggiare i 75 anni del mitico John Lennon

Il celebre ed indimenticabile cantautore, polistrumentista, paroliere, attivista e attore cinematografico britannico John Lennon avrebbe compiuto 75 anni proprio domani, 9 ottobre 2015 ma purtroppo l’8 dicembre del 1980 alle 22.51 mentre l’artista si trovava di fronte all’ingresso del bellissimo palazzo in cui viveva ovvero il Dakota Building, un giovane […]