Tom Jones e Priscilla Presley? Hanno sempre avuto un’attrazione

Redazione

Di pochi giorni fa la notizia della possibile relazione tra il cantante Tom Jones e la moglie dell’ex re del rock n’ roll Elvis Presley.

Tom Jones è sempre stato un amico di famiglia ed oggi a distanza di molti anni è stato avvistato in dolce compagnia proprio di Priscilla Presley, il cantante ha confidato “Lei è una bellissima signora e ogni tanto usciamo insieme”.

Un amico comune, Tony Christye, cantante e attore britannico, ha voluto confermare questa possibile relazione rivelando di non essere rimasto assolutamente sorpreso, visto che i due “hanno sempre avuto una certa attrazione l’uno per l’altra”.

Al Sunday People il cantante e attore ha confermato: “Credo che sia scoccata una scintilla per tutti e due, dopo essere stati amici per anni, è davvero fantastico avere qualcuno durante la propria vecchiaia”.

Next Post

iPhone 8 vediamo Apple cosa mette sul piatto della bilancia

Dure battaglie si approssimano all’orizzonte per le maggiori aziende mobile, come per la Samsung e adesso anche per la consolidata Huawei, anche la Apple vorrà mettere sul piatto della bilancia un dispositivo che possa “strapazzare” i diretti avversari. Tutti attendono il nuovo dispositivo iPhone 8 che celebrerà il decimo anniversario […]
iPhone 8 vediamo Apple cosa mette sul piatto