Top Cat e i Gatti Combinaguai, dal 20 luglio al cinema

VEB

Top Cat e i Gatti Combinaguai, film di animazione di Andres Couturier, sarà nelle sale italiane dal 20 luglio 2016.

Tornano le avventure di Top Cat e della sua banda di gatti randagi, formata da Benny the Ball, Choo-Choo, Spook, Fancy-Fancy e Brain.

La banda sgangherata di felini ne combina di tutti i colori, facendo impazzire l’agente Dibble.

Il noto cartone animato prodotto da Hanna-Barbera nel 1961 che ha tenuto inchiodato davanti alla televisione intere generazioni, continua a divertire.

Per questo il salto dal piccolo al grande schermo non è stato difficile.

Nel 2011 è uscito il film Don Gato y su Pandilla, in versione italiana Top Cat – Il film. “Top Cat e i Gatti, Combinaguai”, distribuito dalla M2 Pictures, racconta come ha avuto origine la storia di Top Cat.

Non a caso il titolo originale del film è “Top Cat Begins”. Nel film c’è tutto, dalla scoperta del suo caratteristico cappello al suo primo incontro con il mitico Dibble. Dai primi amici alla formazione di una vera e propria banda di gatti randagi.

Le voci originali sono quelle di Darin De Paul, David Hoffman, Ben Diskin, Marieve Herington, David Boat, Chris Edgerly, Jason Harris e G.K. Bowes.

Next Post

Federica Nargi, bellissima sirenetta incita di sette mesi

Essere in dolce attesa e avere quindi il corpo arrotondato da morbide curve non è certo un buon motivo per non godersi questi primi giorni d’estate, magari sulla riva del mare, e lo ha dimostrato la bellissima Federica Nargi che con orgoglio sfoggia il suo pancione. La bella ex velina […]