Paolo Meneguzzi e la proposta di matrimonio nel corso del concerto

Bello, bravo e di successo negli ultimi giorni sta facendo molto parlare di se il celebre cantautore svizzero Pablo Meneguzzo conosciuto in tutto il mondo con lo pseudonimo Paolo Meneguzzi. Nello specifico il cantautore, nel corso di recente concerto ha chiesto alla sua fidanzata, la bella Linda, di sposarlo e l’ha fatto davanti a tutti i suoi fan rendendo il momento ancora più magico. Proprio nel corso di una recente intervista al settimanale Diva e Donna il cantautore ha confessato “Con Linda è stato un colpo di fulmine. Per un anno dopo il nostro conto ci siamo frequentati, ma i primi tempi sono stati difficili, fra alti e bassi. Io ero instabile e non volevo avere una storia seria né condividere con il mio sogno. Non veniva ai concerti e cercavo di tenerla sempre lontano: volevo che il mondo della musica fosse solo mio. Poi abbiamo deciso di fidanzarci durante una vacanza a Bormio”.

Paolo Meneguzzi nel corso del concerto ha chiamato sul palco la fidanzata e davanti a tutti, in ginocchio e mostrandole un anello le ha chiesto “Vuoi essere la mia musica nell’anima?”.

A questo punto la ragazza ha risposto “si” e ha poi aggiunto “dopo dieci anni si è finalmente deciso”. Non ci rimane dunque che augurare uno splendido futuro a questa bellissima coppia.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Pixels”, gli anni ’80 tornano a vivere nel nuovo film diretto da Chris Columbus

Distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 luglio 2015, in 2D, 3D…

5 anni senza Pietro Taricone, il “guerriero” del Grande Fratello

Ieri, 29 giugno, è stato un giorno particolare in cui è stata…