Ufo: rumori provenienti dal cielo, arrivano gli alieni?

VEB

I rumori provenienti dal cielo sono Ufo, si prepara l’invasione degli alieni?

Prima o poi dovranno pur arrivare questi benedetti alieni, dei quali si parla sempre più insistentemente a causa degli innumerevoli avvistamenti degli ultimi anni.

Si vedono, si sentono, qualcuno dice che addirittura si toccano, ma manca sempre un briciolo, un’inezia alla rivelazione definiva: la foto con l’alieno in primo piano senza tema di smentita, oppure l’intervista con l’extraterrestre che racconta del suo viaggio disagevole verso la Terra.

Ma qualcuno in realtà dice che non sono bufale, che è tutto vero, compreso il fatto che stanno preparando un’invasione.

Prova ne sia, ad esempio, il rumore terrificante udito in Gran Bretagna nei giorni scorsi, che sembrava provenire da una regione indistinta del cielo. Attenzione, quindi.

Calvin Kirklew, di Nottingham, l’altra sera era a casa col suo compagno, e a un certo punto ha sentito un rumore terrificante provenire da fuori, un suono metallico che, a detta di Calvin, è durato addirittura 35 minuti.

Altre testimonianze da tutto il mondo hanno parlato di questi fortissimi rumori, simili al suono di una tromba.

Sono gli alieni che stanno preparando un’invasione, o semplicemente le prove di molte formazioni jazz sempre più presenti negli scantinati di tutto il mondo? Agli alieni l’ardua sentenza.

Next Post

Lavoro, peri giovani Poletti ha ragione

Lavoro, il Ministro Poletti ha ragione secondo la maggior parte dei giovani. La battuta dell’altro giorno del Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, ha scandalizzato i sindacati, i benpensanti, gli intellettuali, mezza Italia e forse pure mezza Europa, ma non sembra aver scandalizzato più di tanto la maggior parte dei giovani. In […]
Lavoro, peri giovani Poletti ha ragione