Un posto al sole anticipazione dal 10 al 14 aprile 2017
un posto al sole

Un posto al sole, la soap Made in Italy, che riscuote ancora molto successo va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:40.

Trame settimanali Un posto al sole

Raffaele visita la scuola di cucina del figlio nel frattempo Ornella è da sola a casa mentre Vittorio cerca di tornare alla normalità. Luca si prepara a un gesto disperato. Ferri in difficoltà con la figlia è costretta ad accettare l’aiuto di Andrea a Silvia.

Mentre Beatrice sembra voler tenere Massimo a distanza, Niko capisce che Susanna non è la persona che pensava. Marina fa una proposta a Roberto cogliendolo di sorpresa e mettendolo in difficoltà. Niko e Beatrice si sono ravvicinati dopo giorni di gelo totale, ma rischiano di essere scoperti da Enriquez. Michele si convince di dover perdere peso e si mette a dieta. Ma per lui non è semplice rinunciare ai piaceri del gusto.

Niko è sempre più innamorato di Beatrice e arriva a prendere una decisione. Mariella cerca di ristabilire un buon rapporto con Guido, ma non sarà un’impresa facile. Ancora stordita dai fumi di alcol di cui ha abusato la sera precedente Susanna decide di parlare seriamente a Niko. Nel frattempo Guido riceve una richiesta da Vittorio. Patrizio accetta di allenarsi in palestra con Michele.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni domenica 14 agosto

Nell’episodio di ieri abbiamo potuto vedere come la maggior parte delle attenzioni…

Claudio Sona difende la redazione di Uomini e Donne

Negli ultimi giorni Claudio Sona e la sua “vicenda” sono stati al…