Un posto al sole anticipazioni dal 28 al 1 febbraio 2019

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:40. Tutte le vicende si svolgono a Palazzo Palladini. Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana.

Un posto al sole dove eravamo rimasti

Ferri è nelle mani dei medici che stanno valutando l’entità del danno. Intanto Filippo e Marina attendono con ansia sue notizia.

Patrizio si scontra col padre in merito alla decisione di non tornare ad Alba a proseguire lo stage nel ristorante; Diego si fa avanti e chiede a Raffaele di lasciargli risolvere la situazione. Ferri è in sala operatoria tra la vita e la morte.

Michele è sempre più motivato a dedicare la trasmissione in radio ai fatti avvenuti a scuola; cerca così di convincere il riluttante Scheggia ad appoggiarlo.

Determinato a fare chiarezza sul video in cui viene infangato e a parlare della sua difficoltà a cui vanno incontro gli insegnati nelle scuole di frontiera, Michele si prepara a andare in onda; ma la trasmissione radiofonica prende una piega inaspettata.

Dopo aver parlato con Rossella Patrizio realizza che non può rinunciare ai suoi sogni. Giulia è sempre più convinta che Adele nasconda qualcosa, ma deve decidere se rivelare o meno i suoi dubbi a Niko.

Diego comincia ad avvertire la mancanza di Beatrice. Michele ha un brusco confronto con Scheggia che lo mette davanti a un out-out. La reazione di Franco alla richiesta di Diego di assumerlo porta il ragazzo a una nuova consapevolezza. Ornella è scandalizzata dal modo in cui Renato si fa servire e riverire da Nadia.

Un posto al sole anticipazioni dal 28 gennaio al 1 febbraio 2019

Elena fa una scoperta spiazzante, che riguarda anche Valerio che avrà ripercussioni su più persone. Giulia riflette i suoi sospetti sul rapporto tra Adele e Manlio, mentre Niko cerca di mediare fra la madre e Susanna.

Elena scopre il motivo del suo malore, ma non sa se parlarne con Valerio che, nel frattempo riceve l’inaspettata visita di una donna importante del suo passato. Michele è costretto a sottostare alle direttive di Scheggia, ma riceve un nuovo video che potrebbe ristabilire la verità.

Perplessa di fronte all’atteggiamento sfuggente di Valerio al quale vorrebbe comunicare la novità Elena rimette in discussione la propria scelta all’arrivo inaspettato di Simona. Sorpresa a fare la spia per conto di Vittorio, Alex è costretto da Anita a diventare sua complice.

Elena rimane spiazzata dal ritorno di Simona nella vita di Valerio, mentre l’uomo cerca di stabilire con lei un rapporto pacifico per il bene di Vera. Angela riceve un messaggio che la riporta a un periodo buio del suo passato. La convivenza tra Renato e Raffaele diventa sempre più esplosiva.

Ferri deve decidere se re-incontrare o meno Vera. Nel frattempo Elena racconta la lieta novità aa Alice. Franco e Ciro sono allarmati all’idea che Prisco miri a ottenere gli arresti domiciliari. Ad aggiornarli ci pensa Niko.

Loading...
Potrebbero interessarti

Grande Fratello Vip, il cast è veramente di famosi?

Mancano pochissimi giorni al debutto ufficiale: il prossimo lunedì prenderà infatti il…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 21 aprile

Dopo aver visto Cristobal continuare a inquietare tutto il paese, Francisca in…