Un posto al sole anticipazioni, la soap non va in vacanza
un-posto-al-sole-la-scelta-di-sandro-alessio-chiodini

Roberto Ferri è sempre più in affanno perché non riesce in alcun modo ad avere efficacia con le sue parole su suo figlio Sandro.
Ha persino capito che c’è qualcosa tra Sandro-Alessio Chiodini e Stefano De Francesco, l’architetto che sembra molto cinico. Così cerca una vittima al suo nervosismo, si sfoga contro Marina Giordano-Nina Soldano.
La decisione di Sandro sarà in merito ai cantieri o alla sua vita personale?

Intanto Viola-Ilenia Lazzarin ed Eugenio si occupano dell’arredamento di casa, ma non hanno alcun gusto in comune. Amante dei mobili antichi il magistrato tanto quanto Viola ama il moderno.

Renato-Marzio Honorato sta pianificando una vacanza per stare insieme a tutta la famiglia, ma la sua sorpresa è quella che ognuno si è già organizzato per fare qualcosa. Nico-Luca Turco e Manuela andranno a Berlino a trovare Micaela e Monica.

Nella casa dei sogni di Filippo-Michelangelo Tommaso e Serena-Miriam Candurro c’è un po’ di tensione, a Serena viene offerto una proposta di lavoro da Miriam, sua vecchia amica.

Rossella-Giorgia Gianatiempo trascorre una serata avventurosa con Vittorio. Nella compagnia c’è anche Patrizio-Lorenzo Sarcinelli che sembra essersi ripreso dall’incidente nel quale ha coinvolto l’ambulante.

VACANZE ESTIVE PER UN POSTO AL SOLE:
Dal 10 al 21 agosto ci sarà Un posto al sole show. Raffaele farà il cabarettista al Caffe Vulcano e ricorda un po’ tanti episodi curiosi e divertenti accaduti.
La regolare programmazione ricomincerà il 24 agosto.

Loading...
Potrebbero interessarti

New York Academy, il “Saranno Famosi” di Michael Damian

New York Academy, il film diretto, sceneggiato e prodotto da Michael Damian,…

Loredana Bertè, icona del rock italiano, ha spento 65 candeline

Una carriera lunga e ricca di successi, amata da milioni di persone…