Un posto al sole trame settimanali dal 12 al 16 febbraio 2018

Un posto al sole è la soap made in Italy che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20:40. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate in onda la prossima settimana. Soap di successo che riesce grazie alle loro storie a emozionare sempre di più il telespettatore.

Un posto al sole trame tv dal 12 al 16 febbraio 2018

Un posto al sole trame tv dal 12 al 16 febbraio 2018

Giovanna ha dei sospetti sulla morte di Salvo Prisco avvenuto proprio quando si era finalmente deciso a testimoniare contro il padre e si confida con Franco. Sfidato da Arianna, Patrizio deve ingegnarsi per organizzare la festa di carnevale al Vulcano ma potrà contare sull’aiuto di Vittorio.

Mentre Giovanna solleva dei dubbi sul possibile assassino di Salvo Prisco, Luisa affronta Franco. La festa di carnevale al Vulcano è l’occasione per mettere a confronto Patrizio e Rossella, ma non tutto va come previsto. Peppino da’ una credibile spiegazione alla propria presenza nel reparto in cui era ricoverato Salvo.

Nel frattempo vengono alla luce le vere circostanze della morte del ragazzo. Rossella continua a recarsi da Diego, benché lui l’abbia invitata a tenersi lontana. Anche se Peppino sembra essere fuori da ogni sospetto la morte di Salvo lascia senza risposta molti interrogativi. Nel frattempo Franco e Angela sono di nuovo vicini. Sandro si imbatte in una vecchia conoscenza del palazzo. Guido trova una soluzione per la gelosia di Mariella.

Interrotti mentre erano sul punto di baciarsi, Franco e Angela riflettono turbati su quel momento di forte intimità. Il ritorno di Alberto risulta decisamente sgradito a Renato, Mariella inizia a cambiare atteggiamento.

Queste sono le trame che andranno in onda la prossima settimana e che terranno sicuramente incollati i telespettatori alla tv. Comunque ci saranno nuovi personaggi e nuove avventure che creeranno ancora più suspense arricchendo la soap di nuovi sipario che piaceranno molto ai grandi fan che da anni la seguono quotidianamente.

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Cinquanta sbavature di nero, quando la parodia è più credibile dell’originale

Esce il 18 febbraio nelle sale italiane il film Cinquanta sbavature di…

Quarantacinque lunghi anni senza Jimi Hendrix, scomparso a soli 27 anni

Esattamente ieri, 18 settembre 2015, sono trascorsi quarantacinque lunghi anni da quando…

In arrivo la serie tv dedicata alla regina Vittoria

Si intitola Victoria e sarà la nuova serie tv che andrà in…

Nonno scatenato, il film con De Niro bocciato da critica e stampa

Nonno scatenato, il film di Dan Mazer con Robert De Niro, sarà…