Un sedicenne cade dal balcone a Ostia: gravissimo

Redazione

Un sedicenne è caduto dal balcone della sua casa a Ostia: ora è ricoverato al San Camillo in gravissime condizioni. Il ragazzo non era andato a scuola e non c’era nessuno in casa al momento del drammatico incidente. A testimoniare il fatto un portiere di un palazzo vicino che ha sentito un tonfo sordo e girandosi ha visto il giovane raggomitolato e immobile.

Nessuno ha però visto come sia caduto il giovane: dapprima il ragazzo è stato portato all’ospedale Grassi che si trovava più vicino, ma constatato la gravità della situazione lo hanno subito trasferito immediatamente al San Camillo di Roma dov’è ricoverato in rianimazione. I medici non hanno sciolto ancora la prognosi ma sono stati evidenziati gravi problemi alla colonna vertebrale.

 

 

Next Post

Whatsapp: chiamate disponibili anche su iPhone

Dopo l’aggiornamento avvenuto su iOS, le chiamate sono disponibili anche su iPhone. Whatsapp così sta ultimando le ultime trafile. Infatti su Android era già stato fatto l’update e gli utenti che possedevano il seguente sistema operativo già potevano usufruire del servizio. Presto, per concludere, sarà disponibile anche per Windows Phone. […]