Whatsapp: chiamate disponibili anche su iPhone

Redazione

Dopo l’aggiornamento avvenuto su iOS, le chiamate sono disponibili anche su iPhone. Whatsapp così sta ultimando le ultime trafile. Infatti su Android era già stato fatto l’update e gli utenti che possedevano il seguente sistema operativo già potevano usufruire del servizio. Presto, per concludere, sarà disponibile anche per Windows Phone.

L’ultima versione Whatsapp per iPhone è la numero 2.12.1 ed ora è disponibile in iTunes App Store: una volta che avrete installato l’aggiornamento si otterrà la possibilità di chiamare i contatti di Whatsapp: potrebbe però non funzionare su tutti i dispositivi Apple. La funzione chiamate vocali Whatsapp usa la connessione internet del vostro smartphone e non i minuti voce che avete nel vostro piano tariffario. Potrebbero però essere addebitati i costi per il traffico dati.

 

Next Post

In arrivo su Twitter il filtro anti molestie

Una novità arriva dal mondo Twitter dove sarà disponibile un filtro per evitare commenti molesti per le molte persone iscritte al social network. Un modo come un altro per rendere più affidabile la rete Twitter ed evitare di inciampare in qualche spiacevole incontro virtuale. Ultimamente gli eventi molesti sono stati […]