Una vita anticipazioni: la tragica fine di Humildad

VEB

Continuano le vicende intrigate della soap: Una vita, arrivata a sfiorare, e per molti ben presto destinata a superare, la sorella maggiore: Il segreto, continua a catturare l’attenzione dei telespettatori che restano attaccati alla tv per seguire le vicende di Cayetana e gli altri, Sempre più telespettatori rimangono incollati alla tv alle 14:10. 

Una vita anticipazioni dal 27 al 1° dicembre 2017

Una vita anticipazioni dal 27 al 1 dicembre 2017

Ora scopriamo che cosa accadrà nelle prossime puntate. Grandi colpi di scena accadranno questa settimana che va dal 27 novembre al 1° dicembre 2017.

Ursula ricorda a Cayetana che Teresa le aveva fatto pressione affinché le rivelasse il luogo dove sono sepolti German e Manuela. Le domestiche perdonano Servante perché ha fatto arrivare l’acqua corrente in soffitta. Guadalupe sospetta che Pablo gareggerà nella corsa di San Juan e va a parlargli.

Del Valle propone a Mauro di seguire il caso di Cayetana che potrebbe essere processata per tentato omicidio. Teresa minaccia Mauro: non farà più parte della sua vita se dovesse incriminare Cayetana. Felipe vuole proporre a Huertas di diventare la sua mantenuta. Maria Luisa chiede a Ramon il permesso di andare a ballare con Victor ma lui glielo nega. Leonor approva la relazione tra Liberto e Rosina, mentre Susana fa finta di essere contenta: in realtà sta escogitando un piano per vendicasi.

Inoltre la rancorosa sarta rifiuta di fare la madrina al matrimonio del figlio con Juliana. Humildad muore tra le grandi sofferenze e il commissario incita Mauro ad accusare Cayetana di omicidio. Susana entra in casa di Rosina: sottrae un assegno e lo mette nel taschino della giacca di Liberto. Ursula ne approfitta per seminare il disaccordo e Rosina cade nella trappola.

Cayetana chiede a Teresa di intercedere per lei presso Mauro, ma la maestra non riesce ad ottenere nulla. Felipe invita Huertas in una pensione, ma la ragazza non si presenta. Più tardi lo incontra e gli rivela di non provare più nulla per lui e di averlo manipolato per salvarsi dal processo. Cayetana viene arrestata da Mauro sotto gli occhi increduli e rabbiosi di Teresa. Che cosa accadrà ora? Teresa si vendicherà? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni che non tarderanno ad arrivare.

Next Post

Un posto al sole trame 27 al 1° dicembre 2017

Un posto al sole è la prima soap made in Italy che ancora riesce a raccogliere sempre più telespettatori nonostante l’ora insolita. La soap, che va in onda su Rai 3 alle 20:40 è molto seguita grazie alle vicende intrigate e appassionanti dei personaggi che abitano all’interno del Palazzo Palladini […]