Una vita anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017

Una vita trame settimanali dal 3 al 7 luglio 2017: ecco cosa accadrà ad Acacias nelle prossime puntate.

Cayetana minaccia Maur: o sta alla larga da Teresa o lei lo dirà ad Humildad. Ramon comunica allo strozzino di volersi ritirare, ma lui non ci sta e fa delle minacce. Susana non sa se andare alla merenda organizzata da Leandro e Juliana e chiede a Rosina. Mauro chiede a Humildad di stare lontana da Acacias, ma lei capisce che c’è sotto qualcosa.

Cayetana fa ammettere a Teresa il suo amore per Mauro, ma invece di infuriarsi le propone di dimenticare il poliziotto e voltare pagina. Nel frattempo Mauro prova a far crollare Olivia dicendogli che Cayetana ha sparso la voce sulla loro tresca. Humildad inscena un finto tentativo di suicidio per tenersi stretta Mauro .

Palacios durante una discussione con Trini riceve la notizia che Gines è morto. Calanda accusa Martin di essere la mente dell’attentato. Mauro confida a Teresa che Humildad ha cercato do uccidersi. Nel frattempo Oliva ha creduto a Mauro ed è certa che Cayetana abbia reso pubblica la loro storia. Quindi si si precipita arrabbiata a casa Sotelo-Ruz.

Loading...
Potrebbero interessarti

Will Smith si prepara al remake di Willy il principe di Bel Air

Sta circolando in queste ore la notizia che Will Smith sarebbe in…

Isola dei Famosi, svelato finalmente il cast ufficiale

Anche noi, ogni giorno, vi abbiamo tenuto compagnia con le indiscrezioni circolanti…