Una vita anticipazioni fino al 7 giugno 2019 Silvia lascia Arturo
Una vita anticipazioni fino al 7 giugno 2019 Silvia lascia Arturo

Una vita continua con le sue storie intrigate e piene di emozioni. Scopriamo insieme che cosa accadrà questa settimana nella soap.

Una vita dove eravamo rimasti

Dopo aver scoperto da Briz che Diego non sta per morire, Jaime informa Blanca omettendo però di dirle che è stato Samuel a corrompere il medico per falsificare il referto.

L’uomo va poi in carcere per mettere al corrente il figlio, ma Mendez gli comunica che Diego è evaso simulando il suo suicidio. Il giovane intanto dice a Huertas di voler trovare la guardia che ha ucciso Martin per chiedergli da chi è stata ingaggiata.

Riera trova il paese dove abitavano i Koval: si chiama Tortuera. Viene a sapere che i Koval avevano combinato il matrimonio della loro figlia con un rampollo della famiglia Makarov. Ursula ricorda che da giovane due ladri hanno abusato di lei e che la sua famiglia e il suo promesso sposo l’hanno ripudiata. La donna ha un attacco d’ansia e Blanca la soccorre.

Arturo si presenta alla riunione a casa Zavala e cerca Silvia; quando lei gli mostra i documenti segreti del generale, quest’ultimo li coglie in flagrante. Arturo rivela ai membri dell’associazione dei Patrioti i piani di Zavala per uccidere il re. Vista la mala parata Tamayo si schiera con Silvia e il colonnello, salvandoli.

Una vita anticipazioni dal 3 al 7 giugno 2019

Jaime cerca di convincere Samuel a costituirsi per espiare le sue colpe e rifarsi una vita ma il giovane compie un atto efferato. Paquito dice a Servante che può scordarsi il posto di guardiano notturno perché uno dei requisiti è aver fatto il morbillo.

Leonor è pensierosa: ripensa ai momenti passati con Pablo. Riera arriva a casa di Ursula con il contadino che lavorava per i Kaval, Sancho Estebanez, Diego, implora Felipe di aiutarlo a liberare Blanca da Samuel e Ursula.

Riera si dichiara a Carmen e le chiede di fuggire. Blanca accusa dei dolori simili a contrazioni.

Felipe comunica a Diego il suo piano per liberare Blanca a lo informa che dovranno attuarla nel pomeriggio. Fabiana e Lolita falsificano il libretto sanitario di Servante per permettergli di fare l’esame per diventare guardia notturna.

Silvia accetta la missione assegnatagli da Carvajal, rinunciando all’amore di Arturo. Felipe convince Mendez a lasciare Diego libero fino al processo.

Silvia abbandona Arturo con un biglietto di addio. Inigo dice e Leonor che è stanco di vivere il loro amore nella clandestinità e propone a Flora di gestire da sola la pasticceria.

Loading...
Potrebbero interessarti

Justin Bieber chiuderà l’edizione 2017 degli iDays di Monza

Siamo giunti all’ultimo, incredibile giorno della rassegna: si è aperta giovedì 15…

Jennifer Lopez che bella anche a 46 anni

Bellissima e sensuale nonostante i suoi 46 anni, ma per lei gli…