Un altro anno sta giungendo al termine ma la soap Una vita sta continuando ad avere ascolti molto alti, pari a Beautiful e a Il segreto. Accadranno molte cose e vedremo Cayetana in difficoltà: in effetti i telespettatori per la prima volta vedranno una donna che avrà molte difficoltà nel gestire la sua vita tanto da chiedere aiuto a Teresa.
Anticipazioni Una vita settimanali dal giorno 11 al 15 dicembre 2017
Liberto consiglia a Casilda un luminare in grado di aiutare Pablo, ma la prega di non dire che l’ha mandato lui. Dopo aver visitato il ragazzo il medico decide di operarlo. Ramon confida a Felipe di voler aprire una fabbrica di macchine da caffè. Cayetana finge di essere pentita e chiede a Suor Ascension d far consegnare a Teresa una lettera in cui chiede all’amica di andarla a trovare. La madre superiora però la consegna ad Ursula e poi fa sapere a Teresa che Cayetana non vuole vedere nessuno.
Pablo ha superato l’intervento e confessa a Martin di voler continuare a cavalcare. Guadalupe ascolta la conversazione di nascosto. Casilda si lascia sfuggire con gli Hidalgo che è stato Liberto a suggerire il medico che ha operato Pablo e Rosina va su tutte le furie. Servante scopre che il brano da lui composto e poi ceduto a un musicista è diventato un successo e decide di reclamare ciò che gli spetta. Paciencia ha finito la stoffa per fare il vestito a Lotita e Servante le consiglia di usare strofinacci da cucina e coperte.
Teresa dice addio a Mauro, l’amore della sua vita. Cayetana sembra essersi convertita e fa una sostanziosa donazione al convento di Suor Ascension. Sobillati da Felipe i signori riuniti sembrano aver intenzione a non dare l’acqua corrente alle domestiche. Guadalupe cerca di convincere Pablo ad abbandonare i cavalli.
Questo è ciò che accadrà questa settimana. Cayetana architetterà ancora qualche piano poco limpido per poter fuggire alla sua sorte? Non ci resta che seguire le nuove puntate.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.