Una vita anticipazioni settimanali dall’11 al 15 dicembre 2017

VEB

Un altro anno sta giungendo al termine ma la soap Una vita sta continuando ad avere ascolti molto alti, pari a Beautiful e a Il segreto. Accadranno molte cose e vedremo Cayetana in difficoltà: in effetti i telespettatori per la prima volta vedranno una donna che avrà molte difficoltà nel gestire la sua vita tanto da chiedere aiuto a Teresa.

Anticipazioni Una vita settimanali dal giorno 11 al 15 dicembre 2017

Anticipazioni Una vita settimanali dal giorno 11 al 15 dicembre 2017

Liberto consiglia a Casilda un luminare in grado di aiutare Pablo, ma la prega di non dire che l’ha mandato lui. Dopo aver visitato il ragazzo il medico decide di operarlo. Ramon confida a Felipe di voler aprire una fabbrica di macchine da caffè. Cayetana finge di essere pentita e chiede a Suor Ascension d far consegnare a Teresa una lettera in cui chiede all’amica di andarla a trovare. La madre superiora però la consegna ad Ursula e poi fa sapere a Teresa che Cayetana non vuole vedere nessuno.

Pablo ha superato l’intervento e confessa a Martin di voler continuare a cavalcare. Guadalupe ascolta la conversazione di nascosto. Casilda si lascia sfuggire con gli Hidalgo che è stato Liberto a suggerire il medico che ha operato Pablo e Rosina va su tutte le furie.  Servante scopre che il brano da lui composto e poi ceduto a un musicista è diventato un successo e decide di reclamare ciò che gli spetta. Paciencia ha finito la stoffa per fare il vestito a Lotita e Servante le consiglia di usare strofinacci da cucina e coperte.

Teresa dice addio a Mauro, l’amore della sua vita. Cayetana sembra essersi convertita e fa una sostanziosa donazione al convento di Suor Ascension. Sobillati da Felipe i signori riuniti sembrano aver intenzione a non dare l’acqua corrente alle domestiche. Guadalupe cerca di convincere Pablo ad abbandonare i cavalli.

Questo è ciò che accadrà questa settimana. Cayetana architetterà ancora qualche piano poco limpido per poter fuggire alla sua sorte? Non ci resta che seguire le nuove puntate.

Next Post

Obesità e diabete fanno male a cervello e memoria

Più volte, nelle ultime settimane, abbiamo avuto modo di parlare di obesità e diabete, due patologie che stanno diventando delle vere e proprie piaghe che colpiscono milioni di persone in tutto il mondo. L’obesità rappresenta uno dei principali problemi di salute pubblica a livello mondiale sia perché la sua prevalenza […]
Obesita e diabete fanno male