Una vita trame di luglio: svelato il segreto di Cayetana

VEB

Anche nella soap Una vita, così come ne Il segreto, accadranno eventi che caratterizzeranno punti salienti che hanno poi stravolto il corso delle puntate.

Una delle cose che nessuno mai si sarebbe aspettato è che Cayetana, innamorata pazza di suo marito German, lo tradiva con altri uomini.

Questa verità salterà fuori nel corso delle puntate che andranno in onda a luglio. Cayetana si confiderà con la madre Fabiana rivelandole appunto questa notizia choc.

Ma non finisce qui: Cayetana e la sua sconcertante verità sl suo passato

Cayetana verrà invitata dal Duca di Somoza all’inaugurazione della scuola. I due si troveranno molto bene insieme tanto che si scopriranno di stare molto bene insieme. I due saranno sul punto di fare l’amore ma si concluderà tutto con un bacio molto passionale.

A questo punto la madre Fabiana scoprirà che molte volte, durante il suo matrimonio con German, la donna ha tradito suo marito ripetutamente.

Che cosa accadrà a questo punti tra Cayetana e il Duca? Le carte in regola per stare insieme ci saranno tutte ma i colpi di scena saranno sempre dietro l’angolo.

Next Post

Uomini e Donne: Mario risponde con una frase su Instagram

Proprio nei giorni scorsi è scoppiato il gossip riguardante Claudio Sona ex tronista del trono gay dell’ultima edizione di uomini e donne: il supposto ex fidanzato Juan lo ha accusato di essere salito sul trono e dunque partecipato alla trasmissione mentre era ancora impegnato con lui, riportando chat e telefonate […]
uomini-donne-mario-risponde-alle-critiche