Uomini e Donne: Gemma minacciata di morte?

VEB

Uomini e Donne è terminato da un pezzo ma i gossip continuano e ci sono delle notizie che riguardano due dei protagonisti indiscussi della trasmissione che fanno parte del trono over: stiamo parlando di Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Per quanto riguarda Gemma le notizie non sono liete: infatti sembra che la donna sia stata minacciata di morte. La news è stata riportata dal settimanale Spy. Gemma avrebbe ricevuto in dono una corona funebre, buttata prontamente dalla donna con un po’ timore per il gesto intimidatorio.

La donna però continua a godersi la vacanza insieme a Marco Firpo: le cose tra loro sembrano andare a gonfie vele. Ancora non si sa se la coppia lascerà il programma.

Per quanto riguarda Giorgio Manetti invece ci sono delle notizie inerenti la sua partecipazione a Uomini e Donne: Sembra che l’uomo abbia rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato che probabilmente lascerà Uomini e Donne per dedicarsi ad un altro progetto. Giorgio sta lavorando per portare a termine il suo primo libro autobiografico accantonando il desiderio per ora di trovare la persona giusta all’interno del programma.

Next Post

Michele Zarrillo piange la prematura scomparsa del fratello Maurizio

Non ci sono mai parole abbastanza adeguate per raccontare il dolore che si prova per la scomparsa di una persona cara, e si può solo immaginare che momento stia vivendo Michele Zarrillo, che nelle scorse ore ha improvvisamente perso suo fratello Maurizio. Maurizio Zarrillo era conosciuto nella Capitale per essere […]
michele-zarrillo-morte-fratello