Uomini e Donne, Sammy e Giovanna si sono lasciati
Uomini e Donne Sammy e Giovanna si sono lasciati

Negli studi di uomini e donne sono nati amori fortissimi, che hanno portato alla creazione di bellissime famiglie, con tanto di prole.

Ma sono nati anche tanti fuochi di paglia, come quello tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, che sono già tornati single, a solo un mese dalla fine della loro conoscenza negli studi Mediaset.

La coppia uscita insieme dal talk di Maria De Filippi sperava di poter trovare una situazione diversa lontano dalle telecamere, di poter superare quelle problematiche che già erano risultate evidenti nel corso della loro conoscenza, ma purtroppo non è scattato l’innamoramento.

Uomini e Donne Sammy e Giovanna si sono lasciati

Sammy in un’intervista al magazine di “Uomini e donne” ha confermato l’addio: “Ci siamo lasciati – ha spiegato –  È un fatto risalente alla prima settimana di luglio e se abbiamo aspettato a esternarlo in modo esplicito è solo perché prima di quel momento non eravamo ancora arrivati alla chiusura totale. Sappiamo che le persone ci seguono e hanno voglia di sapere la verità, ma sarebbe stato infantile condividere con terze persone delle notizie che non erano neppure state ancora discusse all’interno della coppia”.

“Mi aspettavo di poter vivere il rapporto al di fuori in modo più pacato, leggero, ma non per questo meno importante: semplicemente con serenità. Purtroppo così non è stato e le discussioni sono diventate all’ordine del giorno, finché mi sono sentito esausto di litigare per tutto”, ha spiegato ancora.

Poi ha chiosato parlando della distanza tra loro: “Non ci ha aiutato, perché se in una discussione puoi guardarti negli occhi, con quegli sguardi che ci hanno sempre unito, e voltare pagina, la distanza non te lo consente”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Costantino Vitagliano: “io nella storia della tv”

Certamente la fiducia in se stesso e nelle sue capacità non gli…

Burt Reynolds nudo su Cosmopolitan: non lo rifarei mai

Il passato che torna e le decisioni sbagliate seppur a loro tempo…