Zum Inhalt springen

veb.it

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Uomini e Donne, Sammy e Giovanna si sono lasciati
  • Gossip

Uomini e Donne, Sammy e Giovanna si sono lasciati

VEB Lug 20, 2020

Negli studi di uomini e donne sono nati amori fortissimi, che hanno portato alla creazione di bellissime famiglie, con tanto di prole.

Ma sono nati anche tanti fuochi di paglia, come quello tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, che sono già tornati single, a solo un mese dalla fine della loro conoscenza negli studi Mediaset.

La coppia uscita insieme dal talk di Maria De Filippi sperava di poter trovare una situazione diversa lontano dalle telecamere, di poter superare quelle problematiche che già erano risultate evidenti nel corso della loro conoscenza, ma purtroppo non è scattato l’innamoramento.

Potrebbe interessarti anche:

  • Uomini e Donne: cosa accadrà in settimana
  • News Uomini e Donne: Gemma addio, pronta per la nuova edizione de La Talpa
  • Uomini e Donne Trono classico: primo bacio dell’era Covid fra Davide e Beatrice
Uomini e Donne Sammy e Giovanna si sono lasciati

Sammy in un’intervista al magazine di “Uomini e donne” ha confermato l’addio: “Ci siamo lasciati – ha spiegato –  È un fatto risalente alla prima settimana di luglio e se abbiamo aspettato a esternarlo in modo esplicito è solo perché prima di quel momento non eravamo ancora arrivati alla chiusura totale. Sappiamo che le persone ci seguono e hanno voglia di sapere la verità, ma sarebbe stato infantile condividere con terze persone delle notizie che non erano neppure state ancora discusse all’interno della coppia”.

“Mi aspettavo di poter vivere il rapporto al di fuori in modo più pacato, leggero, ma non per questo meno importante: semplicemente con serenità. Purtroppo così non è stato e le discussioni sono diventate all’ordine del giorno, finché mi sono sentito esausto di litigare per tutto”, ha spiegato ancora.

Poi ha chiosato parlando della distanza tra loro: “Non ci ha aiutato, perché se in una discussione puoi guardarti negli occhi, con quegli sguardi che ci hanno sempre unito, e voltare pagina, la distanza non te lo consente”.

logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

    This author does not have any more posts.
Tags: Giovanna Abate Sammy Hassan uomini e donne

Beitragsnavigation

Zurück Padova, 50 enne si risveglia da un ictus parlando con accento slavo
Weiter Si rifiutano di tornare a casa loro per lo spavento preso due anni prima

Sezioni

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • La Terra sta rallentando: perché il cambiamento climatico ha iniziato a modificare la durata del giorno
  • Il segreto dei campioni Apollo: sulla Luna c’erano le condizioni per la vita
  • Perché non dovresti mai restare più di 5 minuti in bagno
  • 8 metri d’argento dalle profondità: la verità dietro il mito del pesce che “vede” i disastri
  • Abbiamo sempre guardato il pianeta sbagliato: la verità sul nostro compagno

Leggi anche

La Terra sta rallentando: perché il cambiamento climatico ha iniziato a modificare la durata del giorno cambiamento-climatico-rotazione-terrestre-durata-giorno
  • Mondo

La Terra sta rallentando: perché il cambiamento climatico ha iniziato a modificare la durata del giorno

Feb 15, 2026
Il segreto dei campioni Apollo: sulla Luna c’erano le condizioni per la vita enigma-luna-abitabile-vita-aliena-passato-marte
  • Mondo

Il segreto dei campioni Apollo: sulla Luna c’erano le condizioni per la vita

Feb 15, 2026
Perché non dovresti mai restare più di 5 minuti in bagno smartphone-in-bagno-conseguenze-salute-psicologia
  • Gossip

Perché non dovresti mai restare più di 5 minuti in bagno

Feb 15, 2026
8 metri d’argento dalle profondità: la verità dietro il mito del pesce che “vede” i disastri verita-pesce-apocalisse-regaleco-leggenda-scienza
  • Mondo

8 metri d’argento dalle profondità: la verità dietro il mito del pesce che “vede” i disastri

Feb 15, 2026
  • Disclaimer
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Chi Siamo
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.