Uomini e Donne trono classico ancora una coppia che scoppia?

VEB

Tra le coppie più amate formatesi nell’ultima edizione di Uomini e Donne ci sono senza dubbio Marco Cartasegna e Federica Benincà, i quali sono usciti in coppia dal programma quasi a sorpresa poiché la scelta di Marco fu improvvisa: ricordiamo benissimo che fu lui stesso ad annunciare che, seppur prima del tempo, avrebbe fatto la sua scelta perché era inutile continuare essendo ormai sicuro.

Infatti i due sono apparsi subito affiatatissimi, nelle foto che li ritraevano insieme sempre sorridenti ed innamorati: lo stesso Marco più di una vita aveva criticato la scelta fa tra da luca poiché secondo lui non era stata sincera ma mossa da altri interessi.

Beh a distanza di un mese o poco più sembra proprio che la storia d’amore sia al capolinea: Marco e Federica già da un pò non si vedono più insieme in foto e addirittura al compleanno di Federica sembrerebbe proprio che Marco non fosse presente.

Entrambi interrogati ovviamente sulla loro storia hanno dichiarato che stanno ancora assieme anche se per ora sono distanti: qua di una pausa di riflessione.

Marco, a chi chiedeva news su Federica, ha risposto che per ora non poteva dire nulla e che al più presto avrebbe certamente messo al corrente i fan sul destino della loro love story.

Noi auguriamo ai due ragazzi di poter ritrovare l’intesa e intanto vi chiediamo: era dunque un fuoco di paglia?

Next Post

Samsung Galaxy Note 8 Android Nougat e infinity display

Sarebbe praticamente imminente l’annuncio del nuovo Galaxy Note 8 caratterizzato da un display Infinity, tecnologia peraltro già utilizzata sul Galaxy S8, che è stato elogiato per il suo bel design. L’azienda coreana vuole aprire nuovamente la breccia nel cuore degli appassionati dopo la debacle dello scorso anno con il Galaxy […]
galaxy note 8 infinity display android nougat