Uri Geller conferma: Ho spostato io la nave nel canale di Suez

Redazione

L’uomo che piega i cucchiai con la forza della mente ha fatto un’affermazione inaspettata, è sicuro di aver usato il potere della mente e della ragione per rimettere a posto la situazione nel Canale di Suez. Crede di aver influenzato la nave, che si è bloccata e ha bloccato il percorso al canale.

Uri Geller conferma Ho spostato io la nave nel canale di Suez
Uri Geller (Foto@Flickr)

Per liberare la nave, hanno dovuto essere coinvolte diverse squadre di soccorso, così come l’equipaggiamento che ha aiutato a spostare la nave Ever Given. È stata utilizzata una flotta di rimorchiatori e draghe. Tutti hanno tirato un sospiro di sollievo dopo che la nave da carico è stata abbattuta.

Uri Geller non è d’accordo con questa posizione. E’ stato il suo “potente potere della ragione” e la fede dei fan che hanno contribuito a evitare il disastro. Incoraggia letteralmente i suoi fan a seguire il suo esempio e ad usare il potere della sua mente per spostare la nave.

L’uomo dice della sua impresa in questo modo: “Il compito non è stato facile, ma grazie alla fede in me stesso e al sostegno delle persone, il mio potere della mente ha aiutato a liberare la nave“.

L’ultima volta che un uomo ha detto che è stato lui a influenzare la vittoria di Boris Johnson alle elezioni.

Next Post

Scienziato ipotizza: Il Sole potrebbe essere un portale

Il Sole potrebbe essere un portale, ma c’è di più il nostro pianeta potrebbe contenere un buco nero, queste sono alcune delle ipotesi scientifiche. Gli umanoidi penetrano nelle viscere della Terra attraverso le prese d’aria dei vulcani. I passaggi conducono direttamente ad un buco nero, da dove si viene facilmente […]
Scienziato ipotizza Il Sole potrebbe essere un portale