Uri Geller conferma: Ho spostato io la nave nel canale di Suez

VEB

L’uomo che piega i cucchiai con la forza della mente ha fatto un’affermazione inaspettata, è sicuro di aver usato il potere della mente e della ragione per rimettere a posto la situazione nel Canale di Suez. Crede di aver influenzato la nave, che si è bloccata e ha bloccato il percorso al canale.

Uri Geller conferma Ho spostato io la nave nel canale di Suez
Uri Geller (Foto@Flickr)

Per liberare la nave, hanno dovuto essere coinvolte diverse squadre di soccorso, così come l’equipaggiamento che ha aiutato a spostare la nave Ever Given. È stata utilizzata una flotta di rimorchiatori e draghe. Tutti hanno tirato un sospiro di sollievo dopo che la nave da carico è stata abbattuta.

Uri Geller non è d’accordo con questa posizione. E’ stato il suo “potente potere della ragione” e la fede dei fan che hanno contribuito a evitare il disastro. Incoraggia letteralmente i suoi fan a seguire il suo esempio e ad usare il potere della sua mente per spostare la nave.

L’uomo dice della sua impresa in questo modo: “Il compito non è stato facile, ma grazie alla fede in me stesso e al sostegno delle persone, il mio potere della mente ha aiutato a liberare la nave“.

L’ultima volta che un uomo ha detto che è stato lui a influenzare la vittoria di Boris Johnson alle elezioni.

Next Post

Google Pixel 6, sviluppato il nuovo chip del dispositivo

Google sta sviluppando un proprio processore per i prossimi smartphone che sarebbe realizzato con la tecnologia Samsung e potrebbe debuttare con il modello Pixel 6 entro la fine dell’anno. L’azienda tecnologica prevede di incorporare i propri sistemi su un chip (SoC) nelle sue linee hardware. Questi elementi sarebbero prodotti da Samsung, come riportato dal portale specializzato 9to5Google. Il chip, nome in […]
Google Pixel 6 sviluppato il nuovo chip del dispositivo