Urla durante il sesso, 2 settimane di carcere

VEB

Inghilterra. Gemma Wale, 23 anni di Small Heath, alla periferia di Birmingham, è stata condannata a due settimane di carcere per sesso troppo rumoroso.

Secondo il giudice i suoi gemiti e le sue urla erano ad un livello di rumorosità oltre il limite del tollerabile durante un rapporto sessuale, arrecando danno e fastidio ai già esasperati vicini.

Secondo il Mail online, la ragazza era già stata oggetto di un avviso per comportamento anti sociale alcune settimane prima, con litigi ad alto volume con il fidanzato, e quest’ultimo episodio ha costituito un’infrazione del regime di controllo al quale era stata sottoposta.

Il giudice Emma Kelly ha stabilito nella sentenza che Gemma, con le sue urla e i suoi gemiti, era di nuovo incorsa in un comportamento anti sociale.

Next Post

Amici 2015, Virginia e Cristian in lacrime al telefono emozionano il pubblico

Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo venerdì 5 giugno 2015, giorno in cui su Canale 5 andrà in onda l’attesissima finale del talent show condotto dalla bravissima Maria De Filippi ed intitolato appunto “Amici di Maria De Filippi”. In finale sono arrivati quattro giovani talenti di cui due appartenenti […]