Il Ministero della Salute ha deciso di somministrare una singola dose di vaccino alle persone che hanno contratto il coronavirus negli ultimi 3-6 mesi.
Siamo tra i paesi più colpiti in europa dal virus del Covid-19, è stata presa così una decisione critica riguardo alla campagna di vaccinazione.

Secondo quanto dichiarato dal Ministero della Salute, si è deciso di somministrare una singola dose di vaccino alle persone che hanno avuto il coronavirus.
La dichiarazione afferma: “Si prevede di applicare una singola dose di vaccino a persone che hanno avuto il coronavirus con o senza sintomi in precedenza“.
Si afferma che il vaccino in questione sarà somministrato a persone che hanno avuto la malattia negli ultimi 3 e 6 mesi.
In Italia, che ha una popolazione di circa 60 milioni, 1,5 milioni di persone hanno ricevuto finora due dosi.
Secondo i dati di Worldometers, 2,9 milioni di persone sono state contagiate dalla malattia dall’inizio dell’epidemia in Italia, mentre sono morte 98mila.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.