Valeria Marini, la sua vita in una fiction

VEB

Non ha vinto nessun premio Nobel o Oscar, non si è distinta in nessuna azione eroica e sicuramente non troveremo la sua vita raccontata nei libri di storia, ma questo non è certo un deterrente per non lasciare ai posteri testimonianze della propria vita, ed ecco allora che Valeria Marini ha appena annunciato il suo “straordinario” progetto.

Intervistata dal Tv RadioCorriere, la showgirl, attrice e imprenditrice Valeria Marini ha raccontato che questa estate non andrà in vacanza e ha svelato di essere alle prese con un nuovo progetto televisivo: “Sto lavorando a una docu-fiction, le riprese iniziano nella seconda metà di luglio. Di esperienze nuove ne faccio in continuazione. Sono stata la prima a cimentarmi in un reality in cui le telecamere mi hanno seguito ventiquattr’ore su ventiquattro. Essere Valeria è andato molto bene e la docu-fiction che stiamo preparando ora è un po’ il suo prosieguo“.

La Marini si presenta come attrice e produttrice cinematografica: la sua carriera, infatti, vanta la partecipazione a ben 15 film, in cui ha avuto un ruolo da protagonista, varie esperienze teatrali, spot pubblicitari, premi e riconoscimenti.

Della docu-fiction, per il momento, si sa veramente poco, sappiamo soltanto che questa volta Valeria Marini sarà la protagonista della sua stessa vita, considerando che il programma verterà appunto sulla sua quotidianità.

Quando le viene chiesto che tipo di personaggio si definisce oggi, l’ex primadonna del Bagaglino risponde: “Sono un personaggio nazional popolare. L’immagine di femme fatale mi ha dato il successo, ma sono convinta che quello che conta di più sia la simpatia. L’ironia e anche l’autoironia mi hanno permesso di non prendermi mai troppo sul serio”.

Next Post

Stefano De Martino, con Elena solo amici o qualcosa in più?

In questa calda estate 2016 sembra non esserci proprio pace per i vip single: se il toto fidanzati è uno degli “sport” preferiti da ombrellone, mai come negli ultimi mesi si sprecano i presunti flirt, tutto o quasi puntualmente smentiti. Certamente i più bersagliati sono Belen Rodriguez e Stefano De […]
Stefano De Martino con Elena solo amici o qualcosa in piu