Valerio Scanu, nessun aiuto concreto da Maria De Filippi

VEB

Tra qualche alto e molti bassi, la carriera come cantante di Valerio Scanu va avanti, cercando di recuperare quella notorietà e visibilità che la scuola di Amici Di Maria De Filippi gli aveva assicurato per qualche mese, catapultandolo direttamente anche verso la vittoria di Sanremo.

Opinionista, sosia, testimonial di prodotti dolciari, Scanu le ha tentate tutte in questi anni per restare sulla cresta dell’onda ma, proprio mentre presenta il suo ultimo lavoro discografico, se la prende con la signora di Canale 5, rea di averlo supportato ma solo a parole.

In un’intervista al quotidiano Il Messaggero Scanu ha precisato che “non ci sono” rapporti con la De Filippi.

Poi ha continuato replicando all’intervista rilasciata dalla conduttrice a Blogo in cui lei assicura di voler bene al giovane cantante cercando di sfuggire alla polemica: “Ti devo dire che mi ha dato anche fastidio. Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?”.

In ogni caso Valerio è sicuramente uno degli artisti italiani più prolifici: a 26 anni ha all’attivo 6 album, sui social e nelle radio lo stiamo ascoltando con una cover di Battisti e siamo certi che riuscirà a farcela, con o senza l’aiuto della De Filippi.

Next Post

La sonda Juno si avvicina a Giove

La sonda Juno si avvicina a Giove, il pianeta gigante del sistema solare. Il 4 luglio ci sarà l’incontro ravvicinato col pianeta, dopo che la sonda ha percorso addirittura 500 milioni di chilometri. Juno è la navicella che nel corso della storia dei viaggi spaziali, si avvicinerà maggiormente a Giove. […]
La sonda Juno si avvicina a Giove