Valerio Scanu si commenta con sarcasmo da Red Ronnie

VEB

Arrivare 13 esimo tra grandi big della musica di ieri e di oggi, all’ultimo Festival di Sanremo, non è affatto un cattivo risultato, ma a Valerio Scanu non è sembrato un posizionamento adeguato al suo lamento, e lo ha confermato ancora una volta, senza peli sulla lingua, intervistato da Red Ronnie.

L’artista sardo si mostra evidentemente deluso, parlando di pregiudizi ed iniquità nei confronti degli ex Amici di Maria De Filippi: “Tutti quelli che sono usciti da Amici hanno preso 0%” ad eccezione di Annalisa che si è distaccata dallo zero assoluto con uno 0,63%, riferendosi al giudizio della giuria degli esperti.

Valerio, per confermare la sua teoria, tira in ballo l’autore del pezzo, Fabrizio Moro: “Se il brano lo avesse presentato lui un anno fa, non adesso che sta facendo Amici, sarebbe stato un brano più figo”, commenta, raccontando che invece, dal suo punto di vista: “Scanu non fa figo musicalmente”.

“Lo dico con il sorriso sulle labbra, so che va cosi, ma per me non cambia nulla”, chiosa, e dopotutto ha di che essere felice: il suo brano è il primo nella classifica Fmi dei singoli più venduti.

“Finalmente piove” è solo il primo estratto di un album composto da 13 tracce prodotte da Luca Mattioni, 8 delle quali portano la firma dello stesso Valerio.

Next Post

Michael J. Fox “Sto perdendo la mia battaglia contro il Parkinson”

Gli sforzi di Michael J. Fox sono encomiabili, dal giorno della diagnosi della malattia del morbo di Parkinson, l’attore si è battuto con tutte le sue forze. Il magazine Radaronline rivela purtroppo alcune paure che pian piano pare si stiano tramutando in dura realtà per l’attore, pur combattendo con tutti […]
michael j fox la battaglia contro il parkinson