Valerio Scanu si commenta con sarcasmo da Red Ronnie

Arrivare 13 esimo tra grandi big della musica di ieri e di oggi, all’ultimo Festival di Sanremo, non è affatto un cattivo risultato, ma a Valerio Scanu non è sembrato un posizionamento adeguato al suo lamento, e lo ha confermato ancora una volta, senza peli sulla lingua, intervistato da Red Ronnie.

L’artista sardo si mostra evidentemente deluso, parlando di pregiudizi ed iniquità nei confronti degli ex Amici di Maria De Filippi: “Tutti quelli che sono usciti da Amici hanno preso 0%” ad eccezione di Annalisa che si è distaccata dallo zero assoluto con uno 0,63%, riferendosi al giudizio della giuria degli esperti.

Valerio, per confermare la sua teoria, tira in ballo l’autore del pezzo, Fabrizio Moro: “Se il brano lo avesse presentato lui un anno fa, non adesso che sta facendo Amici, sarebbe stato un brano più figo”, commenta, raccontando che invece, dal suo punto di vista: “Scanu non fa figo musicalmente”.

“Lo dico con il sorriso sulle labbra, so che va cosi, ma per me non cambia nulla”, chiosa, e dopotutto ha di che essere felice: il suo brano è il primo nella classifica Fmi dei singoli più venduti.

“Finalmente piove” è solo il primo estratto di un album composto da 13 tracce prodotte da Luca Mattioni, 8 delle quali portano la firma dello stesso Valerio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Taylor Swift che curve al mare con Calvin Harris

Una bellissima vacanza ed un album fotografico veramente stupendo quello di Taylor…

Salma Hayek e Susan Sarandon, com’è andata la gara di “seno”?

L’età non è certo una penalizzazione per certe donne, anzi dona quel…