Victoria Beckham rivela: non ho tanti amici
victoria beckham pochi amici

Una vita “social” molto attiva come quella professionale, ma di amici reali in fin dei conti ce n’è davvero pochi, lo rivela l’ex Spice Girl Victoria Beckham.

La stilista ex Spice Girl e moglie dell’ex calciatore del Manchester United e della nazionale inglese David Beckham, ha ammesso che la sua vita sociale, quella fatta di amici reali e non di “contatti” in rete, è molto ridotta.

Victoria Beckham in un’intervista alla nota rivista Elle, ha confessato di essere molto vicina alla sorella, poi un amico con il quale si ritrova a scuola quando accompagna i figli e al massimo altri tre amici, proprio l’ex Spice Girl ammette:

Ho quei tre quattro amici, credo che un vero amico capisce che non ci si può vedere quando si vorrebbe, perché ognuno di noi è impegnato nelle sue cose, tutti hanno una loro vita professionale, una famiglia”.

Poi Victoria ha parlato dell’amicizia in generale ed ha confermato: “Non mi sono mai sentita sola, non ho un sacco di amici ma sono circondata dalle persone con le quali realmente mi piace stare insieme. Non viaggio molto perché non mi piace stare lontana dai miei figli e ho quasi sempre bisogno di essere nel mio studio”.

Poi la voglia di stare anche soli, molte volte, per prendersi un po’ cura di se stessi: “Se io sono via da casa, tendo sempre ad approfittare di quel momento per dedicarlo a me stessa. Mi piace riuscire a dormire senza che nessuno mi svegli nel bel mezzo della notte. Quando sei una madre che lavora è bello a volte anche passare una notte in hotel, immersa nella vasca da bagno senza nessuno. Tutto è sempre troppo veloce, veloce e veloce”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lady Gaga presenta il nuovo inedito al Moth di Londra

Cosa non si farebbe per ottenere un po’ di attenzione: lo sa…

Tina Cipollari continua a negare di essersi rifatta

Nelle scorse settimane, in veste di “giudice” a “Selfie, le cose cambiano”,…