Victoria e David Beckham in vacanza e le Spice Girls confermano la reunion

Redazione

Tra conferme e smentite sembra sia ormai definitivamente programmata la reunion delle Spice Girls, seppure senza due elementi.

Così mentre Victoria Beckham si unisce al suo amato David, che sta provando l’ebrezza di discendere in un vulcano islandese, le tre Spice: Mel B, Emma Bunton e Geri Horner hanno confermato la loro reunion con un simpatico video.

Un grazie a tutti i fan a 20 anni dalla formazione del gruppo”, poi arriva la conferma: prossimamente a Londra in Hyde Park per il 21esimo anniversario dalla nascita delle Spice Girls, tutto questo per assicurarsi un ritorno in grande stile.

Le tre Spice infatti hanno confermato: “Un anno per pianificare e assicurare che il nostro ritorno sia spettacolare”, insomma anche senza Mel C e Victoria la decisione è ormai presa e le Spice Girls torneranno ad esibirsi in quel di Londra.

Next Post

Scalano l'Everest con Photoshop

Usano un trucco Photoshop per fotografarsi sull’Everest. Usando l’avanzatissima tecnologia di Photoshop, una coppia indiana ha finto di aver scalato la montagna più alta del mondo. In conferenza stampa Dineh e Tarakeshwari Rathod annunciavano raggianti, fra mazzi di fiori e strette di mano: “Siamo la prima coppia indiana ad aver scalato […]
Scalano l'Everest con Photoshop