Tra conferme e smentite sembra sia ormai definitivamente programmata la reunion delle Spice Girls, seppure senza due elementi.
Così mentre Victoria Beckham si unisce al suo amato David, che sta provando l’ebrezza di discendere in un vulcano islandese, le tre Spice: Mel B, Emma Bunton e Geri Horner hanno confermato la loro reunion con un simpatico video.
“Un grazie a tutti i fan a 20 anni dalla formazione del gruppo”, poi arriva la conferma: prossimamente a Londra in Hyde Park per il 21esimo anniversario dalla nascita delle Spice Girls, tutto questo per assicurarsi un ritorno in grande stile.
Le tre Spice infatti hanno confermato: “Un anno per pianificare e assicurare che il nostro ritorno sia spettacolare”, insomma anche senza Mel C e Victoria la decisione è ormai presa e le Spice Girls torneranno ad esibirsi in quel di Londra.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.