Vin Diesel, solido il rapporto con Dwayne Johnson

In queste ore, sul web, sta impazzando la featurette esclusiva del film Fast & Furious 8 che invaderà le sale italiane dal 13 aprile. Nel video, il regista F. Gary Gray parla della propria maniacale attenzione per i dettagli, che anche in Fast & Furious 8 interessano cerchi in lega, pneumatici e cromature.

Gray ha pensato bene di rendere ancora più movimentate le vicende di Toretto & Co., spostando l’attenzione sulle scaramucce tra The Rock e Jason Statham, girando in location da sogno e arricchendo il cast con gli ingressi di Scott Eastwood e della spietata ma sexy Charlize Theron.

Ma negli ultimi giorni si è parlato anche molto della star della saga action-automobilistica più amata di sempre, Vin Diesel, e dei presunti dissapori tra lui e il collega Dwayne Johnson, con quest’ultimo che lo ha accusato di “menefreghismo e atteggiamento negativo”.

Parlando con USA Today, Diesel ha dichiarato: «Non credo che il mondo si renda davvero conto di quanto siamo vicini, in un certo senso. Penso che tante cose vengano gonfiate a dismisura. Non ritengo sia stata sua intenzione. So che apprezza quanto io lavori per questo franchise. In casa mia, lui è lo zio Dwayne».

Diesel ha poi continuato: «Io proteggo il franchising. Proteggo tutti, anche Dwayne. L’ho protetto più di quanto lui possa immaginare. E non mi importa. Non c’è bisogno che lo sappia. Ma so che apprezza. Per Dwayne c’è un solo Vin nella sua vita. Dwayne Johnson ha un solo grande fratello in questo mondo e nel cinema, e quello sono io. Farò sempre il tifo per lui. Sono la prima star multiculturale di Hollywood. Praticamente non ce sono. E vedere arrivare un’altra star multiculturale è qualcosa che mi rende profondamente orgoglioso».

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Patrick Dempsey e Jillian, niente divorzio tornano insieme

Sembrano essere tornati sui loro passi Patrick Dempsey e la moglie Jillian,…

Jovanotti sfoggia un look inedito nel nuovo videoclip

Le sue immagini, fotogrammi tratti dal video che sta spopolando in rete,…