Vuoi sapere in che modo morirai? Te lo dice un simulatore

Redazione

Sapere quando il nostro cuore smetterà di battere, è qualcosa di molto diffuso in rete già da tempo, esistono infatti applicazioni e simulatori più o meno scherzosi, che indicano quanti anni vivrai.

Oggi però Nathan Yau ha creato un simulatore molto competitivo e ricco di informazioni, attraverso il quale è possibile conoscere in linea di massima, di che cosa morirai, il tutto in base ad alcuni semplici dati da inserire.

Nel simulatore basta inserire il proprio sesso, la nostra età e la nostra etnia e scoprire quali potrebbero essere, da qui a 100 anni, le cause della nostra morte, ovviamente il simulatore si basa sulle statistiche delle malattie legate alla nostra razza, la nostra età, il nostro sesso.

Al termine della simulazione potremmo avere una percentuale delle malattie o degli agenti principali che avranno determinato o potrebbero determinare, in statistica percentuale, il nostro decesso, come ad esempio problemi circolatori, problemi polmonari, infezioni, disturbi all’apparato digestivo, cause esterne ecc.

Ecco il link

Next Post

Emanuele Filiberto: simpatia per il mondo gay

Più che per le sue origini e la sua casata, Emanuele Filiberto, dopo che gli è stato permesso di tornare in Italia con la fine dell’esilio imposto alla sua famiglia, è conosciuto per la sua voglia di far parte del mondo dello spettacolo e la sua partecipazione a molti programmi […]