Heather Parisi: Non posso ballare più come una volta

VEB

Lei è stata il sogno di tanti italiani, la ragazzina arrivata in tv nella fine degli anni 70, quella biondina tutta pepe che ballava con un’energia incredibile.

Heather Parisi oggi torna nuovamente in tv, la soubrette infatti si ritroverà accanto ad un’altra soubrette altrettanto importante come Lorella Cuccarini saranno alla guida del programma “La mia nemica amatissima”.

Erano gli anni 80 ed Heather era nel pieno del suo successo, oggi a molti anni di distanza, per il prossimo impegno del 13 e 14 dicembre, la soubrette ha voluto lanciare un messaggio sul suo profilo ufficiale Facebook:

Pensare di danzare oggi anche solo lontanamente come facevo un tempo, è una follia. A 56 anni potrei essere solo la patetica controfigura di me stessa come ballerina. Chi nega questo non conosce la danza. Lorella la pensa diversamente e la rispetto. Ma io ho sempre detto che non avrei ballato, e non lo farò“.

Manterrà la sua promessa? Forse molti si aspettavano anche un suo ritorno alla danza, ma inevitabilmente non sarà così.

Next Post

Vuoi sapere in che modo morirai? Te lo dice un simulatore

Sapere quando il nostro cuore smetterà di battere, è qualcosa di molto diffuso in rete già da tempo, esistono infatti applicazioni e simulatori più o meno scherzosi, che indicano quanti anni vivrai. Oggi però Nathan Yau ha creato un simulatore molto competitivo e ricco di informazioni, attraverso il quale è […]