WhatsApp, ora è veramente disponibile per tutti

Ci sono volute molte settimane in più, ma alla fine Whatsapp è veramente ora disponibile per tutti: dopo otto mesi anche i possessori di iPhone potranno usare WhatsApp dal computer.

A gennaio WhatsApp ha raggiunto gli 800 milioni di utenti attivi, un notevole traguardo ad un anno dall’acquisizione da parte del social network in blu di Mark Zuckerberg, e di certo dopo questa nuova opportunità offerta, l’utenza è destinata a crescere ulteriormente.

Utilizzare Whatsapp via web è facile, bastano poche mosse. Una volta connesso l’Iphone a Internet, si deve aggiornare l’applicazione, entrare in Impostazioni e quindi nella voce WhatsApp Web, se presente, inserire il codice che si trova sul sito ufficiale dell’app.

Se il computer che si sta utilizzando non fosse il proprio e se non si volesse lasciare le proprie chat in bella vista sul computer è assolutamente necessario disconnettersi dalla pagina web di WhatsApp. Così facendo i messaggi scompariranno per sempre e nessuno potrà sbirciare sulla cronologia del telefonino.

WhatsApp Web per iPhone è in fase di distribuzione e richiede l’ultima versione dell’applicazione, quindi potrebbe non essere disponibile da subito per tutti gli iPhone.

Next Post

Olanda, la tiny house è green ed autosufficiente

Negli ultimi anni l’attenzione all’ambiente è cresciuta sempre più, cercando di impattare il meno possibile su un ecosistema già irrimediabilmente danneggiato dall’uomo. Di pari passo però si fa attenzione anche alle nuove fonti di energia, le cosiddette rinnovabili, che oltre a impattare meno, permettono un forte risparmio economico. In quest’ottica […]