WhatsApp, ora è veramente disponibile per tutti

Ci sono volute molte settimane in più, ma alla fine Whatsapp è veramente ora disponibile per tutti: dopo otto mesi anche i possessori di iPhone potranno usare WhatsApp dal computer.

A gennaio WhatsApp ha raggiunto gli 800 milioni di utenti attivi, un notevole traguardo ad un anno dall’acquisizione da parte del social network in blu di Mark Zuckerberg, e di certo dopo questa nuova opportunità offerta, l’utenza è destinata a crescere ulteriormente.

Utilizzare Whatsapp via web è facile, bastano poche mosse. Una volta connesso l’Iphone a Internet, si deve aggiornare l’applicazione, entrare in Impostazioni e quindi nella voce WhatsApp Web, se presente, inserire il codice che si trova sul sito ufficiale dell’app.

Se il computer che si sta utilizzando non fosse il proprio e se non si volesse lasciare le proprie chat in bella vista sul computer è assolutamente necessario disconnettersi dalla pagina web di WhatsApp. Così facendo i messaggi scompariranno per sempre e nessuno potrà sbirciare sulla cronologia del telefonino.

WhatsApp Web per iPhone è in fase di distribuzione e richiede l’ultima versione dell’applicazione, quindi potrebbe non essere disponibile da subito per tutti gli iPhone.

Next Post

Padova, trapianto di cuore artificiale totale a un 26 enne

In Italia la medicina continua a fare passi da gigante, per salvare vite umane e per ridare speranza a chi, fino a pochissimi anni fa, non avrebbe avuto nessuna chance di vincere la propria battaglia per la vita. Proprio in queste ore arriva la notizia di una nuova avanguardistica operazione […]