Wiko, disponibile in Italia il suo View con display borderless

VEB

Amate i prodotti Apple e Samsung ma non siete disposti a sborsare certe cifre per uno smartphone? O avete bisogno di fare un regalo, donando un buon prodotto ma senza svenarvi?

Proprio in queste ore il produttore francese ha annunciato l’arrivo in Italia del Wiko View, primo modello della nuova serie annunciata all’IFA 2017 di Berlino.

Del resto, negli anni Wiko ha saputo ritagliarsi una fetta di mercato smartphone Android proponendo dei terminali economici, ma pronti all’uso ed efficienti, e questo certamente non fa rimpiangere i modelli dei concorrenti, posizionati nella stessa fascia.

“View” è caratterizzato da un widescreen da 18:9 che garantisce un’esperienza visiva immersiva grazie ad un display più ampio e bordi ridotti rispetto ad un 5.7” standard: le dimensioni finali e l’ergonomia sono infatti quelle di uno smartphone più compatto da 5.2”.

La dotazione hardware comprende un processore quad core Snapdragon 425 a 1,4 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria flash, espandibile con schede microSD fino a 128 GB.

Per le fotocamere sono stati scelti sensori da 13 e 16 megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 2.900 mAh e garantisce un’autonomia fino a 22 ore in conversazione e 184 ore in standby.

Gli amanti dei selfie di gruppo potranno sfruttare il grandangolo da 120° e la funzione Auto-Group selfie, disponibile su VIEW Prime, per catturare tutti gli amici in scena o il paesaggio alle spalle.

La nuova gamma VIEW regala inoltre autoscatti impeccabili, ma anche molto divertenti, grazie alla possibilità di inserire filtri ed effetti artistici come Live Portrait Blur e Face Beauty.

Wiko VIEW, costruito completamente in metallo e disponibile in quattro colorazioni, Black, Gold, Deep Bleen e Cherry Red, è il primo dei tre smartphone della nuova gamma presentata a IFA 2017, che comprende anche VIEW XL e VIEW Prime.

Lo smartphone è disponibile all’acquisto nelle migliori insegne di elettronica del nostro Paese al prezzo di 199.99 euro, mentre gli altri due saranno  disponibili a partire da novembre ad un prezzo consigliato al pubblico di 229.99 euro e 269.99 euro.

Next Post

Il segreto trame tv dal 14 al 20 ottobre 2017

Il segreto anticipazioni tv settimanali dal 14 al 20 ottobre 2017. Hernando decide di affidare Damian alle terapie dello psichiatra Fernandez. Ma Camila teme che il giovane stia fingendo e pensa che sia stato lui a cercare di ucciderla. Beatriz ha un segreto da confessare a Matias. Francisca mette al […]