Il segreto trame tv dal 14 al 20 ottobre 2017

VEB

Il segreto anticipazioni tv settimanali dal 14 al 20 ottobre 2017.

Hernando decide di affidare Damian alle terapie dello psichiatra Fernandez. Ma Camila teme che il giovane stia fingendo e pensa che sia stato lui a cercare di ucciderla. Beatriz ha un segreto da confessare a Matias.

Francisca mette al corrente Severo dei pettegolezzi che continuano a girare in paese su Carmelo. Nel frattempo Caridad dice a Fe che Mauricio l’ha aggredita cercando di abusare di lei. Beatriz cerca invano di riconciliarsi con Matias.

Severo è molto arrabbiato con Carmelo e lo affronta in mezzo alla strada. Damian cerca di conquistarsi la fiducia di Fernandez. Fe cura Caridad che le racconta di aver subito delle molestie da parte di Mauricio. Quando Fe accusa Mauricio di aver aggredito Caridad, il capomastro nega. Nel frattempo Damian vorrebbe parlare con Beatriz ma lei sfugge. Ulpiano vorrebbe arruolarsi in marina.

Severo non vuole più avere niente a che fare con Carmelo, ma Francisca sospetta che i due abbiano architettato un piano fin dall’inizio. Cristobal continua a fare pressione su Onesimo, perché convinca Hipolito a diventare segretario comunale. Camila seguendo il consiglio di Nicolas cerca di mantenere la calma con Damian e Hernando. Severo decide di lasciare il paese.

Next Post

Beautiful trame tv dal 14 al 20 ottobre 2017

Trame tv settimanali dal 14 al 20 ottobre 2017. Brooke e Ridge ce la faranno a sposarsi? Dopo l’incidente con il muletto Coco e R.J. si baciano. Nel frattempo in ufficio Ridge parla dei dettagli del matrimonio di Steffy in Australia e annuncia che ance lui e Brooke intendono sposarsi. […]