Zach Galifianakis irriconoscibile Alan di Una notte da leoni

VEB

L’attore Zach Galifianakis è ormai nel cuore di milioni di fan, soprattutto per aver interpretato il personaggio di Alan nella trilogia di: Una notte da leoni.

Il suo personaggio era legato ad una figura di bambino cresciuto, ma anche ad un aspetto fisico ben definito, barba molto lunga, capelli abbastanza lunghi, fuori forma con una pancia ben visibile, ma quel Alan Garner oggi non esiste più.

L’attore Zach Galifianakis infatti è totalmente cambiato, anche nel suo look capelli tagliati più corti, barba sfoltita ed evidentemente un lavoro in palestra ma soprattutto una dieta, tutte cose che lo hanno rimesso completamente in forma.

Zach infatti è stato paparazzato proprio in queste settimane, notevolmente dimagrito e con tanto di abito elegante mentre va a pranzo con la moglie Quinn Lundberg, l’attore ha rivelato in realtà di aver perso tutti quei chili dopo la decisione di smettere completamente di bere e di mangiare senza saziarsi mai.

Ha confessato di essere arrivato ad un punto morto, c’erano momenti in cui mangiava senza sosta salsicce e beveva vodka, ha deciso così di cambiare completamente il suo stile di vita e i risultati non si sono fatti attendere, oggi Zach ha subito un cambiamento notevole, bisognerà capire se la sua simpatia resterà “inalterata” nei prossimi lavori cinematografici.

Next Post

Nina Dobrev tra frecciatine a Nikki Reed e balli sexy al Lip Sync Battle

Nina Dobrev, nel corso della sua vacanza alle Hawaii con le sue migliori amiche ha fatto alcune dichiarazioni sui social che lascerebbero pensare a un litigio con Austin Stowell. In una delle frasi da lei scritte in un post su Instagram, però, sembra una vera e propria frecciatina, probabilmente rivolta […]