Zach Galifianakis irriconoscibile Alan di Una notte da leoni
Zach Galifianakis irriconoscibile Alan di Una notte da leoni

L’attore Zach Galifianakis è ormai nel cuore di milioni di fan, soprattutto per aver interpretato il personaggio di Alan nella trilogia di: Una notte da leoni.

Il suo personaggio era legato ad una figura di bambino cresciuto, ma anche ad un aspetto fisico ben definito, barba molto lunga, capelli abbastanza lunghi, fuori forma con una pancia ben visibile, ma quel Alan Garner oggi non esiste più.

L’attore Zach Galifianakis infatti è totalmente cambiato, anche nel suo look capelli tagliati più corti, barba sfoltita ed evidentemente un lavoro in palestra ma soprattutto una dieta, tutte cose che lo hanno rimesso completamente in forma.

Zach infatti è stato paparazzato proprio in queste settimane, notevolmente dimagrito e con tanto di abito elegante mentre va a pranzo con la moglie Quinn Lundberg, l’attore ha rivelato in realtà di aver perso tutti quei chili dopo la decisione di smettere completamente di bere e di mangiare senza saziarsi mai.

Ha confessato di essere arrivato ad un punto morto, c’erano momenti in cui mangiava senza sosta salsicce e beveva vodka, ha deciso così di cambiare completamente il suo stile di vita e i risultati non si sono fatti attendere, oggi Zach ha subito un cambiamento notevole, bisognerà capire se la sua simpatia resterà “inalterata” nei prossimi lavori cinematografici.

Loading...
Potrebbero interessarti

Winnie the Pooh bannato in Cina, la ragione è assurda

Winnie-the-Pooh bannato dalla Cina, il motivo sembra ridicolo ma è in realtà…

Arisa se la prende con i suoi detrattori

Quando si è dei personaggi pubblici si deve accettare il successo nel…