Zsa Zsa Gabor la stella di Hollywood morta a 99 anni

VEB 1

Ben sessant’anni di carriera lei era Zsa Zsa Gabor, attrice e interprete con un suo particolare stile di recitazione si è spenta a 99 anni.

La Gabor era conosciutissima non solo per le sue interpretazioni sul set ma anche, e soprattutto, per il suo carattere molto eccentrico, le sue particolari “uscite” in pubblico e anche per i suoi ben nove mariti, per soli due mesi l’attrice non è riuscita a varcare la soglia dei 100 anni.

Ex Miss Ungheria, Zsa Zsa Gabor negli ultimi anni ha dovuto lottare con molti problemi fisici, una caduta nel 2010 e un precedente incidente nel 2002, l’avevano poi costretta sulla sedia a rotelle, successivamente colpita anche da un ictus.

Tra le sue interpretazioni si può ricordare “L’infernale Quinlan” per la regia di Orson Welles, i “Il circo a tre piste”, ma anche “Venere in pigiama” e le sue ultime apparizioni per il grande schermo con “A Beverly Hills signori si diventa” del 1993.

L’ultimo intervento per la sostituzione dell’anca, le aveva portato delle successive problematiche che avevano portato i medici all’amputazione della gamba destra per una cancrena, l’attrice fino alla fine ha continuato a lottare, da poco tempo aveva festeggiato proprio i 60 anni di carriera.

One thought on “Zsa Zsa Gabor la stella di Hollywood morta a 99 anni

Comments are closed.

Next Post

Honduras: Neysi Perez la ragazza seppellita viva

Firmato il certificato di morte per la 16enne Neysi Perez, parenti e addetti al cimitero si sono dovuti ricredere dopo aver udito le grida provenire dalla bara. L’episodio è accaduto in Honduras, dove una tv locale ha raccontato tutta la vicenda legata proprio a Neysi Peres la ragazza incinta al […]
Honduras-Neysi-Perez-la-ragazza-seppellita-viva