2020 anno maledetto, avvoltoi assediano la Pennsylvania

VEB

Stormi di avvoltoi neri si appollaiano sui tetti e sugli alberi di una città della Pennsylvania, causando danni alle case e alle proprietà e molestando i residenti.

Gli uccelli, che possono avere un’apertura alare fino a 5 piedi (1,5 metri), sono protetti dalle leggi federali, ha riferito LNP giovedì.

Soprattutto in autunno ed in inverno, si appollaiano insieme e preferiscono aree calde come i tetti scuri. Gli uccelli beccano la gomma sui tetti e prendono di mira oggetti di plastica come i mobili della veranda e i bidoni della spazzatura distruggendo tutto.

Il proprietario di una casa a Marietta, che si trova sul fiume Susquehanna fuori Lancaster, ha detto al giornale di aver pagato migliaia di dollari per riparare i danni al tetto.

2020 anno maledetto avvoltoi assediano la Pennsylvania

Questo 2020 è l’anno peggiore“, ha detto John Enterline. “Ce ne sono tantissimi.

Il modo migliore per sbarazzarsi degli uccelli è infastidirli, ha detto Harris Glass, direttore della Pennsylvania con il dipartimento dei servizi per la fauna selvatica del Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti.

Ad esempio, ha riferito il giornale, i residenti picchiano pentole e padelle e accendono fuochi d’artificio per disturbare gli uccelli.

Anche le effigi appese, come negli uccelli tassidermizzati, scoraggiano gli avvoltoi, ma sono costose e i residenti devono ottenere il permesso di esporle, ha riferito il giornale.

I reclami sugli uccelli, che nelle foto appaiono minacciosi mentre si appollaiano sulle gronde e sui rami degli alberi, sono in corso da almeno un decennio.

I funzionari hanno detto al giornale che storicamente hanno rifiutato di utilizzare risorse pubbliche per proteggere la proprietà privata dai danni causati dagli uccelli. Ma un consigliere, Bill Dalzell, ha detto che pensa che il distretto abbia la responsabilità di esaminare le potenziali azioni per aiutare i residenti nei quartieri in cui si radunano gli uccelli.

Next Post

Il famoso CEO con lo stipendio da 95 milioni al mese

Mercoledì, la società di cloud computing, Snowflake Inc. ha riferito che le entrate del terzo trimestre sono più che raddoppiate rispetto all’anno precedente e le sue azioni sono aumentate del 183% a 339,89 dollari dalla sua offerta pubblica iniziale del 15 settembre. Ciò ha contribuito a rendere l’amministratore delegato Frank […]
Il famoso CEO con lo stipendio da 95 milioni al mese